18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Udinese – Lazio, Serie A 21 Maggio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Udinese – Lazio

Il posticipo di domenica 21 maggio sarà la sfida tra Udinese e Lazio che si affronteranno alla Dacia Arena di Udine alle ore 20.45 in una gara valevole per la 36esima giornata di questa Serie A 2022-2023

L’Udinese di Sottil, dopo un avvio di campionato da sogno in cui aveva accarezzato il sogno Europa, nel girone di ritorno ha smarrito sé stessa e ha inanellato una serie di risultati negativi che hanno costretto i friulani alla 12esima posizione in classifica a quota 46 punti. I bianconeri non hanno più ambizioni verso questo campionato e si presentano alla gara contro la Lazio con l’obiettivo di non sfigurare e togliersi qualche bella soddisfazione.

La Lazio di Sarri, dal canto suo, dopo aver incantato tra marzo e aprile e aver risieduto stabilmente al 2° posto, nelle ultime settimane ha smarrito le proprie certezze ed è reduce da soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque gare disputate. Attualmente i biancocelesti sono al 4° posto a quota 65 punti e sono chiamati a gestire il vantaggio di quattro punti sul quinto posto occupato dal Milan.

Visitando la nostra sezione del campionato italiano troverai altri pronostici di Serie A.

Pronostico Udinese – Lazio: migliori quote a confronto

Analizzando le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che la partita è abbastanza in equilibrio, ma al momento la Lazio è data per favorita: il segno 2 è ritenuto più probabile sia dell’X che dell’1 che vede la vittoria dei padroni di casa.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 15 Maggio 2023 10:21.

I punti chiave del pronostico

Per quanto riguarda un possibile pronostico Udinese Lazio dobbiamo necessariamente prendere in considerazione che la Lazio ha bisogno di vincere, mentre l’Udinese non ha particolari ambizioni di classifica e si presenterà in campo con la mente sgombra da responsabilità.

I biancocelesti, però, non stanno attraversando un buon periodo di forma e cercheranno di sbloccare l’incontro sin dai primi minuti per poi gestire la partita nel secondo tempo.

Per questi motivi il nostro pronostico Udinese Lazio è ESITO FINALE 2, ma attenzione anche alla quota del GOAL che sembra intrigante.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 2

oppure

GOAL

Probabili formazioni Udinese – Lazio

pronostico udinese lazio
© imago images Ciro Immobile of Ss Lazio looks on during the Serie A football match beetween Ac Milan and Ss Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 6, 2023 in Milano, Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Udinese

Per quanto riguarda le probabili formazioni Udinese Lazio, Sottili si affiderà nuovamente al 3-5-2 con Silvestri tra i pali e la difesa a tre con Becao, Perez e Bijol.

A centrocampo giocheranno Udogie ed Ehizibue come esterni, con Samardzic, Walace e Lovric come centrali.

In attacco spazio ancora una volta a Beto e Success.

Probabile formazione Lazio

Sarri sceglierà lo stesso 11 che ha pareggiato contro il Lecce e così schiererà il 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa formata da Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic.

A centrocampo ci saranno Marcos Antonio, Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

In attacco spazio al tridente titolare con Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.

Probabilità di vittoria tra Udinese – Lazio

La Lazio è data per favorita ai fini della vittoria dell’incontro e secondo gli addetti ai lavori i biancocelesti hanno il 50% di possibilità di aggiudicarsi i tre punti in trasferta.

Statistiche e precedenti tra Udinese – Lazio

Gli ultimi cinque precedenti Udinese Lazio sono a favore della Lazio che guida gli scontri diretti con due vittorie, mentre tre sono stati i pareggi e nessuna la vittoria dell’Udinese.

La partita d’andata disputata a Roma lo scorso 16 ottobre terminò in pareggio con il risultato di 0-0.

Dove vedere Udinese – Lazio

▶︎

Udinese – Lazio

Live

Per vedere la diretta streaming Udinese – Lazio online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Udinese – Lazio in diretta live [commenti]