18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Torino – Roma, Serie A 8 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Torino – Roma

Alle ore 18.30 di sabato 8 aprile, allo Stadio Olimpico di Torino, Torino e Roma si affronteranno in una gara valevole per la 29esima giornata di questa Serie A 2022-2023.

Il Torino di Juric, che è reduce da un periodo di forma in cui ha alternato delle buone prestazioni ad altre poco convincenti, sta lentamente ritrovando la condizione dei giorni migliori e, data la salvezza acquisita, da qui al termine della stagione proverà a togliersi delle belle soddisfazioni nel tentativo di chiudere la stagione in più alto possibile in classifica.

La Roma di Mourinho si presenta invece a Torino con l’obiettivo di conquistare tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nella corsa Champions. Attualmente i giallorossi sono al 5° posto in classifica a quota 50 punti, a pari punti con l’Inter e a un punto di distacco dal Milan terzo.

Puoi scoprire i pronostici di Serie A accedendo alla sezione appositamente dedicata sul nostro sito.

Pronostico Torino – Roma: migliori quote a confronto

Analizzando le quote del pronostico Torino Roma notiamo come al momento la gara sia in sostanziale equilibrio, ma il 2 che vede la vittoria dei giallorossi è considerato un esito leggermente più probabile del pareggio e dell’1.

I punti chiave del pronostico

Per piazzare un pronostico Torino Roma dobbiamo considerare le diverse motivazioni che avranno le due squadre in campo.

Da una parte il Torino può permettersi di giocare con la mente libera di vivere la gara senza l’ansia di dover necessariamente vincere.

Di contro la Roma ha bisogno di fare i tre punti per evitare altri passi falsi e si presenterà a Torino con l’obiettivo di sbloccare il match sin dai primi minuti per poi gestire la gara senza particolari patemi d’animo.

Per questi motivi il nostro pronostico Torino Roma è ESITO 1° TEMPO 2, ma potrebbe regalare delle belle soddisfazioni anche la quota del GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO 1° TEMPO 2

oppure

GOAL

Probabili formazioni Torino – Roma

pronostico torino roma
© imago images Tammy Abraham of AS Roma during the Serie A match between Roma and Torino at Stadio Olimpico, Rome, Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-482-106

Probabile formazione Torino

Juric in vista dell’impegno contro i giallorossi non si discosterà dal 3-4-3 con Milinkovic-Savic tra i pali e linea di difesa formata da Djiji, Schuurs e Buongiorno come centrali, con Singo e Vojvoda sugli esterni.

A centrocampo Ilic e Linetty giocheranno da mediani in supporto del tridente composto da Radonjic, Vlasic e Sanabria.

Probabile formazione Roma

Andando alla probabile formazione Roma, Mourinho dovrebbe schierare l’11 titolare e sceglierà il 3-5-2 con Rui Patricio e la difesa formata da Smalling, Mancini e Ibanez.

A centrocampo ci saranno El Shaarawy, Matic, Pellegrini, Wijnaldum e Zalewsky.

In attacco dovrebbero esserci Dybala e Abraham.

Probabilità di vittoria tra Torino – Roma

La gara si preannuncia in sostanziale equilibrio ma per il momento i giallorossi sono considerati i favoriti e secondo gli addetti ai lavori hanno poco più del 40% di possibilità di tornare dalla trasferta con i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Torino – Roma

Gli ultimi cinque precedenti Torino Roma sono nettamente a favore dei capitolini che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Torino e uno è stato il pareggio.

La gara d’andata disputata a Roma lo scorso 13 novembre 2022 terminò con il risultato di 1-1: ad andare in rete in quell’occasione furono Linetty per il Torino e Matic per la Roma.

Dove vedere Torino – Roma

▶︎

Torino – Roma

Live

Per vedere la diretta streaming Torino – Roma online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Torino – Roma in diretta live [commenti]