Analisi della partita: cosa aspettarci da Torino – Fiorentina
Per la 36 giornata di questa Serie A Torino e Fiorentina si affronteranno alle ore 15.00 di domenica 21 maggio allo Stadio Olimpico di Torino in una partita che assume interesse solo ai fini del piazzamento finale di entrambe le squadre che sono già salve e troppo lontane dalla zona Europa.
Il Torino di Juric arriva al match dopo la vittoria di misura per 1-0 rimediata sul campo dell’Hellas Verona che ha consentito ai granata di conquistare l’ottavo posto in classifica a quota 49 in compagnia proprio della Fiorentina e del Monza.
La Fiorentina di Italiano è anch’essa reduce da una vittoria conquistata in casa contro l’Udinese che ha permesso alla Viola di rilanciarsi in classifica e dare nuovamente continuità ai propri risultati dopo un periodo di flessione. I toscani arrivano alla trasferta di Torino dopo la trasferta europea di Basilea valevole per il ritorno della semifinale di Conference League che è valsa l’accesso alla finale della competizione.
Per altri pronostici di Serie A puoi visitare la sezione dedicata al meglio del calcio italiano.
Pronostico Torino – Fiorentina: migliori quote a confronto
Analizzando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo come la partita sia pressoché in equilibrio ma al momento il Torino è dato per favorito: il segno 1 che vede la vittoria dei padroni di casa è ritenuto più probabile sia dell’X che della vittoria in esterna dei toscani.
I punti chiave del pronostico
Andando ora all’analisi del match per un pronostico Torino Fiorentina occorre sottolineare che, come già accennato, la Fiorentina si presenterà a Torino con un solo giorno di allenamento sulle spalle a causa della partita che i toscani dovranno giocare giovedì a Basilea.
Il Torino, di contro, potrà lavorare con calma e senza troppe pressioni e si presenterà in campo con la propria formazione migliore, nonostante l’assenza di alcuni giocatori chiave.
Ci aspettiamo quindi una gara senza troppi tatticismi e il nostro pronostico Torino Fiorentina è ESITO OVER 2.5, ma occhio anche alla quota dell’ESITO FINALE 1 che potrebbe essere interessante.
Probabili formazioni Torino – Fiorentina
Probabile formazione Torino
In vista della partita di domenica contro al Fiorentina, Juric sceglierà ancora il 3-4-3 con Milinkovic-Savic in porta e la difesa composta da Schuurs, Djiji e Buongiorno, con Singo e Rodriguez che giocheranno come esterni.
A centrocampo giocheranno Ilic e Ricci a supporto di Karamoh, Vlasic e Sanabria.
Probabile formazione Fiorentina
Italiano non dovrebbe adottare turn over e così si presenterà a Torino con il 4-3-3 con Terracciano in porta e la linea difensiva composta da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.
A centrocampo giocheranno Amrabat, Castrovilli e Mandragora.
In attacco spazio al tridente collaudato con Nico Gonzales, Cabral e Ikonè.
Probabilità di vittoria tra Torino – Fiorentina
Al momento il Torino è data per favorita per la vittoria dell’incontro, con i granata che secondo gli addetti ai lavori hanno circa il 40% di possibilità di aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Torino – Fiorentina
Gli ultimi cinque precedenti Torino Fiorentina sono in perfetto equilibrio con due vittorie del Torino, due vittorie della Fiorentina e un pareggio.
La gara d’andata disputata lo scorso 22 gennaio a Firenze venne vinta dal Torino che si impose in trasferta di misura con il risultato di 0-1 grazie a una rete segnata da Miranchuk.
Dove vedere Torino – Fiorentina
Per vedere la diretta streaming Torino – Fiorentina online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.