Analisi della partita: cosa aspettarci da Torino – Cremonese
Alle ore 20.45 di lunedì 20 febbraio andrà in scena la partita conclusiva di questa 23esima giornata di Serie A che verrà disputata da Torino e Cremonese allo Stadio Olimpico di Torino.
I padroni di casa si presentano all’incontro forti del 9° posto in classifica a quota 30 punti che ha permesso ai granata di ipotecare una fetta di salvezza e di presentarsi alla seconda fase del campionato con la tranquillità di poter guardare in zona Europa. I granata sono reduci da un buon periodo di forma, sembrano aver finalmente trovato la quadra e approcciano alla partita con l’obiettivo di vincere e continuare la rincora sul treno Europa.
La Cremonese, dal canto suo, è ancora all’ultimo posto in classifica e neanche l’esonero di Alvini e l’arrivo di Ballardini ha permesso ai grigiorossi di invertire la rotta e iniziare a fare quei punti richiesti per conquistare la salvezza. La situazione dei lombardi appare già irrimediabilmente compromessa e la sensazione è che tutte le energie saranno indirizzate verso le semifinali di Coppa Italia.
Puoi trovare i nostri migliori consigli sulle partite del campionato italiano nella sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Torino – Cremonese: migliori quote a confronto
Andando al pronostico Torino Cremonese notiamo che i padroni di casa sono gli assoluti favoriti per la vittoria finale, ma sia i granata che i lombardi hanno dimostrato di essere delle compagini imprevedibili.
I punti chiave del pronostico
Andando al pronostico Torino Cremonese non possiamo non notare che dopo un inizio di stagione difficile in cui il Torino aveva addirittura rischiato di restare invischiato nella lotta per non retrocedere, da qualche mese a questa parte la musica è cambiata e i granata stanno finalmente riuscendo a fare punti con continuità.
La Cremonese, dal canto suo, continua a raccogliere molto meno di quanto prodotto e la sensazione è che si presenterà a Torino con l’obiettivo di giocarsi il tutto per tutto al fine di raccogliere i tre punti.
Per questi motivi il nostro pronostico Torino Cremonese è ESITO GOAL, ma la partita potrebbe riservare diversi goal per cui attenzione anche all’OVER 2.5.
Probabili formazioni Torino – Cremonese
Probabile formazione Torino
Juric non si allontanerà dall’ormai collaudato 3-4-3 con Milinkovic-Savic tra in porta e i tre difensori centrali che saranno Djiji, Schuurs e Buongiorno, con Singo e Ola Aina sugli esterni.
A centrocampo giocherà Ilic in compagnia di Linetty, mentre alle spalle dell’unica punta Sanabria giocheranno Miranchuk e Vlasic.
Probabile formazione Cremonese
La Cremonese si presenterà a Torino con il classico 3-5-2 con con Carnesecchi in porta e la difesa composta da Bianchetti, Chiriches e Aiwu.
A centrocampo giocheranno Sernicola, Pickel, Benassi, Meitè e Valeri e insisteranno alle spalle della coppia d’attacco composta da Afena-Gyan e Ciofani.
Probabilità di vittoria tra Torino – Cremonese
Il Torino si presenta all’incontro come la squadra da battere e secondo i migliori bookmakers i granata hanno circa il 60% di chance di vincere il match.
Statistiche e precedenti tra Torino – Cremonese
Gli ultimi cinque precedenti Torino Cremonese sono in netto vantaggio dei piemontesi che guidano con quattro vittorie e un solo pareggio.
L’ultimo precedente risalente al girone d’andata, disputato il 27 agosto 2022, terminò con il risultato di 1-2 in favore dei granata.
Dove vedere Torino – Cremonese
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.