Analisi della partita: cosa aspettarci da Spezia – Lazio
La Serie A si avvia alle proprie fasi decisive e uno degli anticipi di questa 30esima giornata sarà la partita tra Spezia e Lazio che verrà disputata alle ore 20.45 di venerdì 14 aprile allo Stadio Picchio di La Spezia.
Lo Spezia è al 17° posto in classifica a quota 26 punti, viene da due pareggi consecutivi e al momento si gode un vantaggio di sole quattro lunghezze sul Verona che ricopre il terzultimo posto. I liguri hanno un disperato bisogno di punti per muovere la classifica e portarsi nuovamente a distanza di sicurezza sulla zona retrocessione.
La Lazio è invece la più bella rivelazione di questo campionato: la squadra allenata da Maurizio Sarri al momento ricopre la seconda posizione in classifica a quota 58 punti, è reduce da tre vittorie di fila e ha conquistato 13 punti nelle ultime cinque gare disputate. I biancocelesti si presentano a La Spezia con l’obiettivo di conquistare i tre punti e guadagnare ancora sul 5° posto attualmente occupato dall’Inter.
Segui tutti i nostri consigli e pronostici di Serie A accedendo alla sezione dedicata sul nostro sito.
Pronostico Spezia – Lazio: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la Lazio è l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 2 è infatti molto più probabile sia del pareggio che dell’1, ma la partita per i biancocelesti presenta diverse insidie.
I punti chiave del pronostico
Passando all’analisi del match per un pronostico Spezia Lazio notiamo che i biancocelesti sono tra le squadre più in forma del campionato e sono reduci da ottime prestazioni come quella contro la Juventus in cui i biancocelesti si sono imposti con il risultato di 2-1.
Lo Spezia, di contro, è in leggere ripresa dopo un periodo difficile e ha nuovamente trovato Nzola che continua a essere determinante contro ogni avversario e offre alla squadra di Semplici numerose soluzioni offensive.
Per queste ragioni il nostro pronostico Spezia Lazio è ESITO FINALE 2, ma potrebbe risultare interessante anche la quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Spezia – Lazio
Probabile formazione Spezia
Andando ora alle probabili formazioni Spezia Lazio, Semplici sceglierà ancora il 4-3-3 con Dragowski tra i pali e la difesa con Ampadu, Caldara, Amian e Reca.
A centrocampo giocheranno Zurkowski, Bourabia e Ekdal in supporto dei tre uomini offensivi Gyasi, Maldini e Nzola.
Probabile formazione Lazio
Sarri sceglierà lo stesso 11 che ha battuto la Juventus e scenderà in campo con il 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa con Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic.
A centrocampo ci saranno ancora una volta Cataldi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic e agiranno alle spalle di Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.
Probabilità di vittoria tra Spezia – Lazio
Secondo gli addetti ai lavori la Lazio è l’assoluta favorita per la vittoria finale, con i biancocelesti che hanno più del 55% di possibilità di aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Spezia – Lazio
Gli ultimi cinque precedenti Spezia Lazio sono clamorosamente a vantaggio dei capitolini che hanno vinto tutte e cinque le ultime partite disputate: tutte e cinque le gare sono terminate con ESITO OVER 2.5.
La gara d’andata, disputata a Roma lo scorso 2 ottobre 2022, è terminata con il risultato di 4-0 in favore dei biancocelesti.
Dove vedere Spezia – Lazio
Per vedere la diretta streaming Spezia – Lazio online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.