Analisi della partita: cosa aspettarci da Siviglia – Girona
Alle ore 21.00 di lunedì 1 maggio allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, i padroni di casa del Siviglia affronteranno il Girona in una gara valevole per la 32esima giornata di questa Liga.
Il Siviglia è reduce dall’inaspettata qualificazione alle semifinali di Europa League, competizione in cui gli andalusi hanno eliminato il Manchester United che alla vigilia era tra le favorite per la vittoria finale. I biancorossi sono in netta ripresa anche in campionato anche in considerazione del fatto che con l’arrivo del nuovo allenatore sembrano aver trovato la quadra e ora navigano comodamente a centro classifica.
Il Girona, dal canto suo, è una delle più belle rivelazioni di questa stagione con i catalani che attualmente ricoprono la nona posizione in graduatoria a quota 41 punti e sono a sole sei lunghezze di distanza dal sesto posto occupato dal Villareal. Nell’ultimo turno di campionato i catalani hanno avuto la meglio del Real Madrid di Carlo Ancelotti che è uscito sconfitto con il clamoroso risultato di 4-2.
Accedendo alla sezione sul calcio spagnolo troverai altri pronostici della Liga.
Pronostico Siviglia – Girona: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo che nonostante la posizione di classifica il Siviglia è l’indiscussa favorita per la vittoria del match contro il Girona.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda l’analisi finalizzata a un pronostico Siviglia Girona dobbiamo necessariamente considerare che per il Siviglia questa sarà la quinta partita in poco più di 10 giorni e che inevitabilmente gli andalusi potrebbero accusare un po’ di stanchezza.
Discorso diverso vale per il Girona che sta volando sulle ali dell’entusiasmo e che, come visto, nell’ultimo turno ha dato una clamorosa lezione di calcio a una delle squadre più forti d’Europa come il Real Madrid.
La partita si preannuncia aperta a ogni possibile risultato e il pronostico Siviglia Girona è ESITO GOAL, ma è interessante anche la quota dell’X 1° TEMPO.
Probabili formazioni Siviglia – Girona
Probabile formazione Siviglia
I padroni di casa del Siviglia, allenati da Mendilibar, si affideranno al 4-3-3 con Dmitrovic in porta e la difesa formata da Acuna, Gudelj, Bade e Navas.
A centrocampo come mediani ci saranno Fernando e Gueye che agiranno alle spalle dei quattro uomini offensivi Lamela, Rakitic, Ocampos ed El-Nesyri.
Probabile formazione Girona
Il tecnico del Girona Sánchez Muñoz dovrebbe scegliere lo stesso 11 che ha battuto il Real e così si schiererà con il 4-3-3 con Gazzaniga tra i pali e la difesa con Juanpe, Miguel, Arnau e Bueno.
A centrocampo ci saranno Garcia, Romeu e Aleix che agiranno alle spalle di Castellanos, Tsygankov e Riquelme.
Probabilità di vittoria tra Siviglia – Girona
Sulla carta, come detto, il Siviglia parte come favorita per la vittoria dell’incontro, con gli andalusi che hanno poco più del 50% di chance di vincere e aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Siviglia – Girona
Andando ora a studiare i precedenti Siviglia e Girona notiamo che lo score è quasi in perfetta parità con due vittorie del Girona, tre del Siviglia e nessun pareggio.
La gara d’andata, disputata a Gerona lo scorso 14 gennaio, venne vinta dai padroni di casa che si imposero di misura con il risultato di 2-1.
Dove vedere Siviglia – Girona
Per vedere la diretta streaming Siviglia – Girona online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.