18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Sassuolo – Torino, Serie A 3 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Sassuolo – Torino

Alle ore 20.45 di lunedì 3 aprile, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Torino si affronteranno in una sfida valevole per la 28esima giornata di Serie A che profuma di alta classifica: entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma e non vogliono fermarsi.

Il Sassuolo arriva al match forte del 12° posto in classifica a quota 36 punti ed è per distacco tra le squadre più in forma della nostra Serie A. I ragazzi allenati da Dionisi, dopo un avvio di stagione da dimenticare, hanno finalmente ingranato la marcia giusta e hanno raccolto ben 20 punti nelle ultime nove gare disputate.

Anche il Torino di Juric si sta confermando tra le più belle realtà di questo campionato e i granata attualmente ricoprono l’11esima posizione in classifica a quota 37 punti. I piemontesi sono reduci da sette punti conquistati nelle ultime cinque giornate e si presentano a Reggio Emilia con l’obiettivo di vincere per accorciare sull’Atalanta che al momento si trova in sesta posizione.

La massima serie è finalmente ripartita: puoi accedere alla sezione dedicata ai nostri pronostici di Serie A e scoprire tutti gli ultimi aggiornamento sul calcio italiano.

Pronostico Sassuolo – Torino: migliori quote a confronto

La partita si preannuncia equilibrata e aperta a ogni possibile esito: al momento il segno 1 che vede la vittoria del Sassuolo è ritenuto l’esito più probabile, ma in leggerissimo vantaggio sul 2 e sull’X.

I punti chiave del pronostico

Per piazzare un pronostico Sassuolo Torino ci soffermeremo ora sullo stato di forma delle due squadre che, come detto, sono nel novero delle compagini che in questo inizio di 2023 hanno fatto meglio in assoluto.

La ripresa del Sassuolo è coincisa con il rientro in gruppo di Berardi e Pinamonti: due calciatori troppo importanti per gli emiliani che, uniti a Laurentiè, vanno a comporre uno dei migliori tridenti della categoria.

Il Torino di Juric, invece, ha compiuto una crescita più graduale ed è riuscita ad attestarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica e si presenta a Reggio Emilia con l’ambizione di conquistare i tre punti.

Sarà una gara molto aperta in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere e il pronostico Sassuolo Torino è ESITO GOAL, ma potrebbe essere intrigante anche l’ESITO FINALE X.

Il nostro pronostico

ESITO GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni Sassuolo – Torino

pronostico sassuolo torino
© imago images Torino Fc – Us Sassuolo at Stadio Stadio Olimpico on September 17, 2022 in Turin, Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Sassuolo

Passando ora alle probabili formazioni Sassuolo Torino vediamo che ancora una volta Dionisi si affiderà al 4-3-3 con Consigli in porta e la difesa composta da Toljan, Ruan, Erlic e Rogerio.

A centrocampo giocheranno Frattesi, Maxime Lopez e Enrique a supporto del tridente offensivo formato da Laurientè, Berardi e Pinamonti.

Probabile formazione Torino

Juric in vista della gara contro il Sassuolo non si discosterà dal 3-4-3 con Milinkovic-Savic in porta e la difesa a tre con Gravillon, Schuurs e Rodriguez, mentre Singo e Vojvoda giocheranno come esterni.

A centrocampo Ricci e Linetty agiranno in supporto del tridente formato da Radonjic, Vlasic e Sanabria.

Probabilità di vittoria tra Sassuolo – Torino

Il Sassuolo si presenta al match di lunedì 3 aprile come la squadra favorita e secondo gli addetti ai lavori gli emiliani hanno circa il 40% di chance di vincere il match.

Statistiche e precedenti tra Sassuolo – Torino

Il bilancio degli ultimi cinque precedenti tra Sassuolo Torino pende leggermente dalla parte dei piemontesi che guidano con due vittorie, mentre due sono stati i pareggi e una la vittoria del Sassuolo.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale alla gara d’andata e in quell’occasione la partita disputata a Torino il 17 settembre 2022 terminò con il risultato di 1-0 a favore del Sassuolo che si impose in trasferta grazie a una rete di Alvarez.

Dove vedere Sassuolo – Torino

▶︎

Sassuolo – Torino

Live

Per vedere la diretta streaming Sassuolo – Torino online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Sassuolo – Torino in diretta live [commenti]