Analisi della partita: cosa aspettarci da Sassuolo – Atalanta
Il posticipo del sabato di questa 21esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Sassuolo e Atalanta che verrà disputata alle ore 20.45 di sabato 4 febbraio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per altri aggiornamenti di campionato, statistiche e formazioni, accedi ai pronostici di Serie A.
Il Sassuolo arriva a questa partita dopo la roboante vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, in una gara che i neroverdi hanno interpretato alla grande e alla fine si sono aggiudicati con il risultato di 2-5. La squadra di Dionisi è così riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione e ora potrà approcciare con una serenità diversa alle prossime giornate.
L’Atalanta, dal canto suo, è una delle squadre più in forma della Serie A. Attualmente i bergamaschi ricoprono la terza posizione in classifica a pari punti con la Lazio e distano solo due lunghezze dal secondo posto occupato dall’Inter. La squadra di Gasperini, dopo un periodo di flessione, ha ritrovato le proprie certezze ed è tornata a esprimere il calcio cui ci aveva abituato gli anni passati.
Pronostico Sassuolo – Atalanta: migliori quote a confronto
Secondo i bookmakers e il pronostico Sassuolo – Atalanta, la partita dovrebbe essere equilibrata, ma l’Atalanta al momento è in leggero vantaggio per la vittoria.
I punti chiave del pronostico
Dopo settimane difficili il Sassuolo è tornato a brillare sotto i riflettori di San Siro e l’ha fatto alla grande, conquistando una vittoria che entra di diritto nella storia del club.
Gran parte del merito di questo cambio di rotta è di Domenico Berardi che è finalmente tornato al top della condizione. L’Atalanta, dal canto suo, si gode le prestazioni di Hojlund, Lookman e Boga che si stanno candidando a diventare il tridente del futuro.
La partita si preannuncia pertanto incerta e aperta a ogni possibile risultato.
Per queste ragioni il nostro pronostico Sassuolo Atalanta è ESITO GOAL, ma occhio anche all’OVER 2.5.
Probabili formazioni Sassuolo – Atalanta
Probabile formazione Sassuolo
Andando alle probabili formazioni Sassuolo notiamo come Dionisi schiererà ancora il 4-3-3 con Consigli in porta e la linea a 4 composta dal nuovo arrivato Zortea, da Ferrari, Erlic e Rogerio.
A centrocampo ci saranno Frattesi, Maxime Lopez e Thorsvedt che giocheranno alle spalle di Berardi, Laurientè e Defrel.
Probabile formazione Atalanta
Gasperini non si discosterà dal 3-4-3 con Musso in porta e la linea difensiva composta da Toloi, Demiral e Scalvini.
A centrocampo ci saranno Hateboer, Koopmeiners, De Roon, e Maehle.
In attacco ci sarà invece il tridente delle meraviglie formato da Boga, Lookman e Hojlund.
Probabilità di vittoria tra Sassuolo – Atalanta
Nonostante tutto la partita si preannuncia equilibrata e l’Atalanta ha circa il 50% di probabilità di tornare dalla trasferta di Reggio Emilia con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Sassuolo – Atalanta
Gli ultimi cinque precedenti tra Sassuolo e Atalanta sono finiti tutti con esito GOAL e in questo lasso di tempo 3 sono state le vittorie dell’Atalanta, una quella del Sassuolo e uno il pareggio.
L’ultimo incontro tra le due squadre risale al girone d’andata e più nello specifico al 15 ottobre scorso quando al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta si impose con il risultato di 2-1.
Dove vedere Sassuolo – Atalanta
Per vedere la diretta streaming Sassuolo – Atalanta online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.