Analisi della partita: cosa aspettarci da Sampdoria – Sassuolo
L’anticipo di questa 37esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Sampdoria e Sassuolo che verrà giocata alle ore 20.45 di venerdì 26 maggio allo Stadio Ferraris di Genova.
La Sampdoria con soli 18 punti conquistati in 36 partite, è reduce dalla brutta sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan dove i blucerchiati hanno perso con il rotondo e sonoro risultato di 5-1. La squadra allenata da Stankovic quest’anno non è mai riuscita a esprimersi con continuità e spera di non sfigurare nell’ultimo impegno casalingo.
Il Sassuolo di Dionisi quest’anno ha viaggiato a corrente alternata, passando da buone prestazione ad altre in cui gli emiliani hanno perso punti contro squadre alla propria portata. A due giornate dal termine i neroverdi sono al 13° posto a quota 44 punti e sono reduci da un solo punto raccolto nelle ultime quattro gare disputate in questa Serie A.
Segui gli aggiornamenti su queste ultime giornate accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Sampdoria – Sassuolo: migliori quote a confronto
Andando alle quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse ci accorgiamo di come il Sassuolo sia la squadra favorita per la vittoria finale dell’incontro, con l’esito 2 che è il più probabile sia della vittoria interna della Sampdoria che del pareggio.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda un possibile pronostico Sampdoria Sassuolo occorre sottolineare in via preliminare che entrambe le compagini non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.
La Sampdoria è aritmeticamente retrocessa e come unico obiettivo ha quello di salutare dignitosamente il proprio pubblico nell’ultima partita della stagione che i blucerchiati disputeranno in casa.
Il Sassuolo, di contro, vuole migliorare ulteriormente la propria posizione di classifica e avvicinarsi a squadre come il Bologna e il Torino che precedono gli emiliani in classifica.
Ci aspettiamo quindi una gara molto aperta in cui le squadre penseranno più a offendere che difendere e il nostro pronostico Sampdoria Sassuolo è ESITO GOAL, ma occhio anche alla quota dell’OVER 3.5 che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni.
Probabili formazioni Sampdoria – Sassuolo
Probabile formazione Sampdoria
Per quanto riguarda la probabile formazione Sampdoria, Stankovic dovrebbe scegliere ancora una volta 3-5-2 con Ravaglia in porta e la linea di difesa con Zanoli, Nuytinck e Amione.
A centrocampo ci saranno Augello, Rincon, Cuisance e Winks con Djuricic che agirà da trequartista alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella.
Probabile formazione Sassuolo
Andando alle probabili formazioni Sampdoria Sassuolo, il tecnico Dionisi sceglierà il solito 4-3-3 con Consigli in porta e la linea difensiva con Toljan, Ferrari, Erlic e Rogerio.
A centrocampo ci saranno Bajrami, Maxime Lopez e Matheus Enrique.
In avanti fiducia al tridente con Defrel, Berardi e Pinamonti.
Probabilità di vittoria tra Sampdoria – Sassuolo
Il Sassuolo si presenta alla trasferta di Marassi come la squadra da battere e secondo gli addetti ai lavori i neroverdi hanno circa il 50% di opportunità di conquistare il bottino pieno.
Statistiche e precedenti tra Sampdoria – Sassuolo
Il bilancio degli ultimi cinque precedenti tra Sassuolo è in perfetto equilibrio con due vittorie della Sampdoria, due vittorie del Sassuolo e un pareggio.
La gara d’andata disputata a Reggio Emilia lo scorso 4 gennaio venne vinta dalla Sampdoria che si impose in trasferta di misura con il risultato di 2-1.
Dove vedere Sampdoria – Sassuolo
Per vedere la diretta streaming Sampdoria – Sassuolo online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.