Analisi della partita: cosa aspettarci da Sampdoria – Inter
La 22esima giornata di questa Serie A 2022-2023 si chiuderà con il posticipo del lunedì sera che verrà disputata alle ore 20.45 di lunedì 13 febbraio allo stadio Marassi di Genova e che vedrà contrapposte la Sampdoria e l’Inter.
I padroni di casa al momento sono al penultimo posto in classifica, sono in crisi profonda di gioco e di risultati e, come se non bastasse, stanno attraversando un periodo terribile dal punto di vista societario che alla fine potrebbe condurre la società al fallimento.
L’Inter, dal canto suo, è in netta ripresa in questo avvio di 2023 e al momento si gode il secondo posto in classifica in solitaria alle spalle del solo Napoli che è a +16 e che è lanciatissimo verso la vittoria dello scudetto.
Qui trovi tutti gli altri aggiornamenti di campionato, le news sullo stato di forma delle squadre, probabili formazioni, confronto quote e tutti i pronostici di Serie A.
Pronostico Sampdoria – Inter: migliori quote a confronto
Alla vigilia del match l’ago della bilancia nel pronostico Sampdoria – Inter pende dalla parte dell’Inter che secondo i bookmakers dovrebbe vincere senza particolari difficoltà anche se in questa stagione la Sampdoria si è quasi sempre comportata bene contro squadre di alta classifica.
I punti chiave del pronostico
Andando ora ai possibili punti chiave del pronostico Sampdoria Inter emerge sin da subito che la differenza qualitativa tra le squadre è abissale e che l’Inter dovrebbe riuscire ad imporsi senza particolari problemi.
La partita, a ogni modo, si giocherà sugli esterni anche in considerazione del fatto che le due squadre hanno due moduli speculari e che, pertanto, la differenza verrà fatta negli uno contro uno.
L’Inter, inoltre, potrà fare affidamento su Romelu Lukaku che è tornato a disposizione di Inzaghi e che può aiutare Lautaro Martinez a fare ancora meglio.
Per questo motivo il pronostico Sampdoria Inter è un ESITO FINALE 2, ma la partita potrebbe anche regalare molti goal per cui appare interessante anche esito OVER 2.5.
Probabili formazioni Sampdoria – Inter
Probabile formazione Sampdoria
Stankovic è ancora alla ricerca della formula giusta e contro l’Inter dovrebbe scegliere il 3-5-2 con Audero in porta e i tre difensori che saranno Colley, Nuytinck e Amione.
A centrocampo ci saranno Augello, Zanoli, Cuisance e Winks che giocheranno dietro Djuricic e alle due punte Gabbiadini e Lammers.
Probabile formazione Inter
Andando alla probabile formazione Inter, Simone Inzaghi sceglierà ancora il 3-5-2 con Onana in porta e i tre difensori centrali Skriniar, Acerbi e Bastoni, con Darmian e Di Marco che giocheranno sugli esterni.
A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Brozovic e giocherà in compagnia di Barella e Calhanoglu.
In attacco dovrebbe rivedersi la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.
Probabilità di vittoria tra Sampdoria – Inter
Alla vigilia del match l’Inter di Simone Inzaghi è favorito nel pronostico contro la Sampdoria e i nerazzurri hanno circa il 70% di chance di vincere l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Sampdoria – Inter
Gli ultimi cinque precedenti tra Sampdoria e Inter pendono dalla parte dei nerazzurri che guidano con tre vittorie, mentre uno è stato il pareggio e una la vittoria della Sampdoria.
L’ultimo match tra le due squadre risale al girone d’andata e in quell’occasione la gara disputata al San Siro il 29 ottobre 2022 terminò con il risultato di 3-0 in favore dell’Inter.
Dove vedere Sampdoria – Inter
Per vedere la diretta streaming Sampdoria – Inter online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.