Analisi della partita: cosa aspettarci da Salernitana – Monza
Alle ore 15.00 di domenica 26 febbraio, allo stadio Arechi di Salerno, si giocherà la sfida tra Salernitana e Monza valevole per 24esima giornata di questa Serie A 2022-2023.
La Salernitana è in crisi nera, con i granata che hanno conquistato soli 5 punti nelle ultime 12 partite disputate in massima serie e sono una delle squadre con il rendimento peggiore dalla ripresa del campionato. Neanche il cambio in panchina che ha visto l’esonero di Davide Nicola e l’arrivo di Paulo Sousa ha consentito ai campani di invertire la rotta e contro il Monza i granata hanno un disperato bisogno di conquistare i tre punti. I campani sono al 16esimo posto in classifica a quota 21 punti, quattro in più del Verona terzultimo.
Il Monza, di contro, è in gran forma, con i brianzoli che nell’ultima gara disputata contro il Milan hanno perso la propria imbattibilità nel 2023 ma hanno comunque espresso un buon calcio e dimostrato di essere tra le rivelazioni di questa stagione. La squadra allenata da Raffaele Palladino al momento ricopre l’11esima posizione in classifica a quota 29 punti e sta volando sulle ali dell’entusiasmo.
Tutte le ultime notizie di campionato, le formazioni e le quote, sono disponibili accedendo alla sezione sui pronostici di Serie A.
Pronostico Salernitana – Monza: migliori quote a confronto
Guardando le quote offerte dai bookmakers, il Monza parte in leggero vantaggio nel pronostico contro il Monza e il segno 2 è ritenuto l’esito più probabile.
I punti chiave del pronostico
Ai fini di un pronostico Salernitana Monza non possiamo non considerare i differenti momenti di forma che stanno attraversando le due squadre.
I campani, come detto, dopo un avvio di stagione da incorniciare hanno smarrito le proprie certezze e hanno iniziato ad accusare più di una difficoltà.
Il Monza, di contro, ha trovato la propria dimensione con Palladino in panchina e i brianzoli stanno riuscendo a fare risultato contro tutti, sia contro le squadre di alta classifica sia nelle partite alla propria portata.
Le squadre, però, si presenteranno in campo con stimoli differenti e pertanto il nostro pronostico Salernitana Monza è ESITO FINALE 1, ma attenzione anche all’OVER 2.5.
Per scommettere e pronosticare su altre tipologie come Under/Over, Somma goal o risultato esatto, Sisal è un sito che a nostro parere ci risulta molto completo e con una ricca gamma di scommesse. I nuovi clienti possono usufruire di bonus di benvenuto e di un codice bonus Sisal alla registrazione non obbligatorio e non legato alle promozioni.
Probabili formazioni Salernitana – Monza
Probabile formazione Salernitana
Contro il Monza Paulo Sousa potrebbe scegliere la difesa a 4 con Ochoa tra i pali e la linea difensiva composta da Sambia, Gyomber, Daniliuc e Bradaric.
A centrocampo dovrebbero giocare Candreva, Bohinen e Coulibaly, con Bonazzoli che insisterà da trequartista alle spalle di Dia e Piatek.
Probabile formazione Monza
Palladino non dovrebbe discostarsi dall’ormai collaudato 3-4-3 con Di Gregorio in porta e i tre difensori centrali che saranno Caldirola, Izzo e Mari.
A centrocampo ci saranno Donati, Sensi, Machin e Ciurria che giocheranno alle spalle di Pessina, Petagna e Caprari.
Probabilità di vittoria tra Salernitana – Monza
Al momento le chance del Monza di vincere il match contro la Salernitana si aggirano attorno al 40%.
Statistiche e precedenti tra Salernitana – Monza
Gli ultimi cinque precedenti tra Salernitana e Monza sono nettamente a favore dei brianzoli che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria della Salernitana e uno il pareggio.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale al girone d’andata e in quell’occasione il Monza vinse il match con il netto e pesante risultato di 3-0.
Dove vedere Salernitana – Monza
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.