Analisi della partita: cosa aspettarci da Roma – Milan
Uno degli anticipi di questa 32esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Roma e Milan che verrà giocata alle ore 20.45 di sabato 29 aprile allo Stadio Olimpico di Roma: una sfida che profuma di Champions League in quanto entrambe le squadre sono in piena lotta per la qualificazione alle prossima edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie.
La Roma di José Mourinho arriva al match con le ossa rotte a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la squadra nell’ultimo periodo, su tutti quelli di Smalling, Dybala e Abraham. I giallorossi al momento sono al 5° posto in campionato a quota 56 punti, a pari merito proprio con il Milan. I capitolini si presenteranno al match rimaneggiati e, paradossalmente, potrebbero accontentarsi anche di un pareggio.
Il Milan arriva all’incontro dell’Olimpico sulle ali dell’entusiasmo della semifinale di Champions che giocherà contro l’Inter e del buon periodo di forma che i rossoneri stanno vivendo anche in campionato. Come detto, la squadra di Stefano Pioli ricopre la quarta posizione a 56 punti e approccerà al match per vincerlo.
Per altri pronostici di Serie A accedi alla sezione del nostro sito dedicata al calcio italiano.
Pronostico Roma – Milan: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse, il segno 1 che vede la vittoria della Roma è ritenuto l’esito più probabile, ma occhio al Milan che è in forma e vuole sorprendere i giallorossi.
I punti chiave del pronostico
Al fine di piazzare un pronostico Roma Milan occorre considerare che ancora una volta la Roma dovrà fare a meno sia di Dybala che di Abraham, entrambi ai box per infortunio.
Il Milan, di contro, avrà a propria disposizione la formazione tipo e, soprattutto, si gode lo straordinario periodo di forma di Leao che dopo qualche mese di appannamento è tornato a fare la differenza e a segnare con una continuità invidiabile sia in Italia che in Europa.
Date le premesse, ci aspettiamo una gara abbastanza bloccata e il pronostico Milan Roma è ESITO FINALE X, ma potrebbe risultare intrigante anche la quota del GOAL.
Probabili formazioni Roma – Milan
Probabile formazione Roma
La Roma in vista dell’impegno contro il Milan scenderà in campo con il solito 3-5-2 con Rui Patricio tra i pali e la difesa con Kumbulla, Mancini e Ibanez.
A centrocampo ci saranno Spinazzola, Pellegrini, Cristante, Matic e Zalewsky.
In attacco spazio per El Shaarawy e Belotti.
Probabile formazione Milan
Andando alle probabili formazioni dei rossoneri, il Milan allenato da Pioli scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Maignan in porta e la linea difensiva composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo giocheranno Tonali e Krunic alle spalle di Bennacer, Rafael Leao, Brahim Diaz e Giroud.
Probabilità di vittoria tra Roma – Milan
Andando a vedere le chance di vittoria delle due squadre notiamo che secondo gli addetti ai lavorI i giallorossi sono i favoriti e hanno circa il 36% di possibilità di conquistare i tre punti, a fronte del 33% dei rossoneri.
Statistiche e precedenti tra Roma – Milan
Gli ultimi precedenti tra Roma e Milan pendono nettamente dalla parte del Milan che guida con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi e nessuna la vittoria della Roma.
La gara d’andata, giocata lo scorso 8 gennaio a Milano, terminò in pareggio con il risultato di 2-2: in quella partita la Roma riuscì a recuperare le due reti di svantaggio nei minuti finali.
Dove vedere Roma – Milan
Per vedere la diretta streaming Roma – AC Milan online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.