Analisi della partita: cosa aspettarci da Real Sociedad – Almeria
Alle ore 19.30 di martedì 23 maggio, allo Stadio Municipal de l’Anoeta di San Sebastian, Real Sociedad e Almeria si affronteranno in un match valevole per la 36esima giornata di questa Liga 2022-2023 che per mille motivi assume un’importanza fondamentale ai fini di questa stagione.
La Real Sociedad al momento è al 4° posto in classifica a quota 65 punti e si gode cinque punti di vantaggio sul quinto posto occupato dal Villareal. I baschi hanno bisogno di vincere per consolidare il piazzamento tra le prime quattro che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione della Champions League e dare continuità alla serie di cinque risultati consecutivi in cui hanno messo a segno tre vittorie e due pareggi.
L’Almeria, di contro, si presenta a San Sebastian forte del 14° posto in classifica a quota 39 punti che ha consentito alla squadra di Rubi di avere un vantaggio abbastanza rassicurante sulla zona retrocessione e sul terzultimo posto attualmente occupato dal Cadice.
Accedi alla sezione sul calcio spagnolo e trova altri pronostici della Liga.
Pronostico Real Sociedad – Almeria: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse sul match, la Real Sociedad si presenta all’impegno casalingo come la squadra da battere: il segno 1 è ritenuto molto più probabile sia del pareggio che del segno 2.
I punti chiave del pronostico
Volendo piazzare un pronostico Real Sociedad Almeria occorre tenere in considerazione che entrambe le squadre arrivano al match dopo un buon periodo di forma e che entrambe le compagini potrebbe accontentarsi anche di un punto.
La Real Sociedad, dopo aver incantato nella prima parte di stagione, ha finalmente trovato la forma dei giorni migliori e si presenta al match sulle ali dell’entusiasmo degli ultimi risultati positivi che hanno consentito ai biancoblu di tenere il passo delle prime della classe.
L’Almeria, di contro, si presenta a San Sebastian con la consapevolezza che anche un pareggio potrebbe andar bene e per questo motivo ci aspettiamo una gara abbastanza chiusa.
Per queste ragioni il nostro pronostico Real Sociedad Almeria è ESITO FINALE X, ma è interessante anche la quote dell’UNDER 3.5.
Probabili formazioni Real Sociedad – Almeria
Probabile formazione Real Sociedad
Alguacil in vista dell’impegno casalingo sceglierà il solito 4-2-3-1 con Remiro in porta e la linea di difesa con Gorosabel, Le Normand, Pacheco e Munoz.
A centrocampo ci saranno Zubimendi e Merino.
In attacco i quattro uomini offensivi saranno Kubo, Silva, Oyarzabal e Sorloth.
Probabile formazione Almeria
Anche l’Almeria scenderà il campo con il 4-2-3-1 con Martinez in porta e la linea a quattro con Pozo, Ely, Babic e Centelles.
A centrocampo ci saranno Samu e Melero che giocheranno alle spalle di Robertone, Lazaro, Embarba e Suarez.
Probabilità di vittoria tra Real Sociedad – Almeria
Secondo gli addetti ai lavori la gara è indirizzata a favore della Real Sociedad che ha circa il 65% di chance di vincere l’incontro e conquistare i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Real Sociedad – Almeria
Gli ultimi cinque precedenti tra Real Sociedad e Almeria sono in perfetto equilibrio con due vittorie della Real Sociedad, due vittorie dell’Almeria e un pareggio.
La gara d’andata giocata lo scorso 8 gennaio ha visto la vittoria della Real Sociedad che si è imposto in trasferta con il risultato di 0-2.
Dove vedere Real Sociedad – Almeria
Per vedere la diretta streaming Real Sociedad – Almeria online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.