18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Real Madrid – Barcellona, Copa del Rey 2 Marzo 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Real Madrid – Barcellona

È tempo de El Clásico e alle ore 21.00 di giovedì 2 marzo, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Barcellona valevole per l’andata delle semifinali di Copa del Rey.

Il Real Madrid si presenta al match dopo la rassicurante vittoria conquistata sul campo del Liverpool in Champions League che ha permesso ai blancos di ipotecare il passaggio del turno. In campionato, invece, le cose non vanno bene e attualmente i madrileni sono al 2° posto in classifica a sette lunghezze di distanza proprio dal Barcellona che guida in solitaria.

I blaugrana nell’ultima giornata di campionato hanno gettato alle ortiche la possibilità di allungare a +10 sul Real Madrid secondo in classifica e hanno clamorosamente perso per 1-0 sul campo dell’Almeria. La squadra di Xavi, però, continua a lanciare segnali positivi e si presenta alla sfida di Copa del Rey con l’obiettivo di vincere.

Accedendo alla sezione sui pronostici calcio potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno relative alle principali competizioni.

Pronostico Real Madrid – Barcellona: migliori quote a confronto

Secondo le quote dei migliori bookmaker il Real Madrid è favorito per la vittoria del match contro il Barcellona, ma la partita si presenta comunque in equilibrio ed è ritenuto probabile anche il successo della squadra in trasferta.

I punti chiave del pronostico

Andando all’analisi della partita al fine di piazzare un pronostico Real Madrid Barcellona occorre sottolineare che è dall’inizio del 2023 che il Real Madrid ne La Liga sta faticando maledettamente a tenere il passo del Barcellona e anche nell’ultimo turno contro i cugini dell’Atletico i blancos non sono riusciti ad andare oltre l’1-1.

Il Barcellona, dal canto suo, sta trovando sempre più fiducia nei propri mezzi anche se i blaugrana hanno perso l’ultima partita di campionato disputata contro l’Almeria.

La partita, a ogni modo, si preannuncia equilibrata e incerta e il nostro pronostico Real Madrid Barcellona è l’ESITO FINALE X, ma è interessante anche il GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

GOAL

Altri pronostici, quote e tipologie di scommessa più particolari sono presenti accedendo alla sezione sportiva di bet365. Il noto bookmaker propone svariati servizi di gioco nonché bonus di benvenuto riservati ai nuovi utenti. All’iscrizione i giocatori possono decidere di inserire il codice promo bet365 tra i campi opzionali.

Probabili formazioni Real Madrid – Barcellona

pronostico real madrid barcellona
© imago images October 16, 2022, Madrid, Spain: Real Madrid CF v FC Barcelona at Santiago Bernabeu Stadium in Madrid, Spain, October 16, 2022 Madrid Spain. Copyright: xRubenxAlbarranx

Probabile formazione Real Madrid

Concentrandoci sulle probabili formazioni Real Madrid Barcellona notiamo che ancora una volta il tecnico italiano Ancelotti si affiderà al 4-3-3 con Courtois in porta e la linea difensiva composta da Carvajal, Militao, Rudiger e Alaba.

A centrocampo ci saranno come di consueto Modric, Tchouameni e Kroos che giocheranno alle spalle del tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius.

Probabile formazione Barcellona

Anche Xavi si presenterà con il 4-3-3 Ter Stegen in porta e la linea difensiva formata da Bellerín, Araujo, Christensen e Kounde.

A centrocampo giocheranno ancora Busquets, de Jong e Pedri che agiranno alle spalle del tridente formato da Dembelè, Ferran Torres e Raphinha.

Probabilità di vittoria tra Real Madrid – Barcellona

La gara del Bernabeu si preannuncia equilibrata e al momento i blancos secondo le migliori agenzie di scommesse hanno circa il 50% di opportunità di vincere il match.

Statistiche e precedenti tra Real Madrid – Barcellona

Gli ultimi precedenti tra Real Madrid e Barcellona pendono leggermente dalla parte del Barcellona che guida gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono stati i successi dei blancos.

L’ultima partite tra le due squadre risale al 15 gennaio 2023 e in quell’occasione il match venne vinto dal Barcellona che in finale di Supercoppa di Spagna si impose con il risultato di 1-3.

Dove vedere Real Madrid – Barcellona

▶︎

Real Madrid – Barcellona

Live

Per vedere la diretta streaming Real Madrid – Barcellona online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Real Madrid – Barcellona in diretta live [commenti]