Analisi della partita: cosa aspettarci da Napoli – Salernitana
Il momento più importante della stagione dei partenopei è finalmente arrivato e alle ore 15.00 di sabato 29 aprile, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la squadra di Luciano Spalletti affronterà i cugini della Salernitana in una sfida che potrebbe dare la certezza aritmetica dello scudetto.
Il Napoli arriva al match contro i granata forte del 1° posto in classifica a quota 78 punti, a +17 sulla Lazio seconda il classifica. Grazie alla vittoria giunta nei minuti di recupero contro la Juventus, gli azzurri sono a un passo da uno storico scudetto e si presenteranno al match casalingo con l’obiettivo di conquistare i tre punti in attesa della sfida tra Inter e Lazio.
La Salernitana di Paulo Sousa è reduce da otto risultati utili consecutivi, di cui sei pareggi e due vittorie. Nell’ultima partita i granata si sono imposti in casa contro il Sassuolo con un netto 3-0 portandosi così al 14° posto in classifica a quota 33 punti, con sette lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Verona. I granata si presentano a Napoli con l’obiettivo di conquistare almeno un punto, ma contro la corazzata partenopea non sarà semplice.
La massima serie si avvia a lunghe falcate verso le fasi conclusive e per restare sempre aggiornato accedi ai pronostici di Serie A.
Pronostico Napoli – Salernitana: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote pronostico Napoli Salernitana ci accorgiamo di come la squadra di Luciano Spalletti sia l’assoluta favorita per la vittoria del match: il segno 1 è infatti ritenuto molto più probabile sia dell’X che della vittoria esterna della squadra di Paulo Sousa.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda una possibile analisi del pronostico Salernitana Napoli notiamo che la Salernitana è una delle squadre più in forma di tutta la Serie A ma che contro troverà un Napoli in ripresa dopo la delusione derivata dall’esclusione dalla Champions League per mano del Milan.
La squadra di Luciano Spalletti è reduce da due vittorie consecutive ed è a soli tre punti dal terzo scudetto della propria storia.
Gli azzurri cercheranno di sbloccare il match sin dai primi minuti ma dovranno fare i conti con una Salernitana che ha messo in ordine il reparto difensivo e che nelle ultime giornate se l’è giocata a viso aperto con chiunque.
Per queste ragioni ci aspettiamo una partita abbastanza aperta e il nostro pronostico Salernitana Napoli è ESITO FINALE 1, anche è interessante anche la quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Napoli – Salernitana
Probabile formazione Napoli
In vista dell’impegno contro la Salernitana Spalletti sceglierà nuovamente il 4-3-3 con Meret in porta e la difesa formata da Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui.
A centrocampo giocheranno Lobotka, Ndombele e Zielinski dietro Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.
Probabile formazione Salernitana
Contro il Napoli il tecnico della Salernitana Paulo Sousa si affiderà ancora al 3-4-3 con Ochoa in porta e la difesa con Pirola, Gyomber e Daniliuc.
A centrocampo giocheranno Kastanos, Coulibaly, Vilenha e Bradaric.
In attacco possibile ritorno del tridente con Candreva, Dia e Botheim.
Probabilità di vittoria tra Napoli – Salernitana
Il Napoli parte in nettissimo vantaggio per la vittoria dell’incontro e al momento secondo le migliori agenzie di scommesse ha più dell’80% di possibilità di conquistare i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Napoli – Salernitana
Gli ultimi cinque precedenti Napoli Salernitana sono a totale vantaggio del Napoli che guida gli scontri diretti con cinque vittorie.
La gara d’andata giocata a Salerno lo scorso 21 gennaio venne vinta dal Napoli con il risultato di 2-0.
Dove vedere Napoli – Salernitana
Per vedere la diretta streaming SSC Napoli – Salernitana online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.