18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Monza – Milan, Serie A 18 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Monza – Milan

Uno degli anticipi della 23esima giornata di Serie A sarà il derby lombardo tra Monza e Milan che verrà disputato a Monza alle ore 18.00 di sabato 18 febbraio.

Il Monza di Palladino è l’unica squadra imbattuta in Italia nel 2023, ha ormai raggiunto una consapevolezza nei propri mezzi rara e sta mettendo in difficoltà tutti gli avversari incontrati sul proprio percorso. I brianzoli attualmente sono al 10° posto in classifica a quota 30 punti, a una sola lunghezza di distanza da Udinese e Torino.

Il Milan, invece, in questo inizio di 2023 ha smarrito le proprie certezze e sta faticando in maniera incredibile a ritrovare la condizione dei giorni migliori. I rossoneri sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro il Torino che ha permesso loro di agganciare Atalanta e Roma al 3° posto in classifica a quota 41 punti e a portarsi a soli tre punti di distanza dall’Inter che attualmente è al 2° posto in classifica.

Trova i nostri consigli sui favoriti delle maggiori partite di campionato italiano accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.

Pronostico Monza – Milan: migliori quote a confronto

Sulla carta il Milan è favorito nel pronostico contro il Monza con il segno 2 che è ritenuto l’esito più probabile, ma siamo sicuri che la gara riserverà diverse sorprese.

I punti chiave del pronostico

Al fine di piazzare un pronostico Monza Milan è necessario sapere che da quando Raffaele Palladino è giunto sulla panchina del Monza i brianzoli hanno una media punti da zona Europa e, come detto, sono l’unica squadra del nostro campionato a non aver ancora perso nel 2023.

Il Milan, invece, è reduce da un cambio modulo, pare non avere più la condizione fisica per reggere il pressing alto predicato da Pioli e inevitabilmente sta concedendo molto di più ai propri avversari rispetto all’inizio di stagioni e agli anni passati.

La partita per queste ragioni appare aperta a ogni possibile risultato e il nostro pronostico Monza Milan è ESITO FINALE X, ma occhio anche al GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

GOAL

Per accedere ad altri pronostici potete consultare le tipologie di scommessa presenti sul sito di Eurobet. Lì sono presenti tantissime quote, bonus di benvenuto per i nuovi clienti e, per chi ne è in possesso, la possibilità di inserire un codice promo Eurobet all’atto della registrazione.

Probabili formazioni Monza – Milan

© imago Foto Claudio Grassi/LaPresse 7 Gennaio 2023 – Monza, Italia – calcio – Monza vs Inter – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023

Probabile formazione Monza

Passando alle probabili formazioni Monza Milan notiamo che Palladino adotterà ancora il 3-5-2 con Di Gregorio in porta e la difesa a tre formata da Izzo, Pablo Mari e Marlon.

A centrocampo Rovella, Pessina, Donati e Carlos Augusto giocheranno alle spalle di Dani Mota, Ciurria e Caprari.

Probabile formazione Milan

Stefano Pioli dopo l’impegno in Champions potrebbe adottare un blando turn over e tornare al 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa.

A centrocampo ci saranno ancora Tonali e Bennacer che giocheranno dietro De Katelaere, Brahim Diaz, Leao e di uno tra Giroud e Origi.

Probabilità di vittoria tra Monza – Milan

Secondo i migliori siti di scommesse il Milan ha poco più del 45% di probabilità di portarsi a casa i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Monza – Milan

I precedenti tra Monza e Milan pendono nettamente dalla parte dei rossoneri che hanno vinto quattro partite su quattro disputate.

La gara d’andata giocata allo Stadio San Siro il 22 ottobre scorso è terminata in goleada in favore dei padroni di casa che in quell’occasione si imposero con un netto 4-1: ad andare in rete furono Leao, Origi e Brahim Diaz, autore di una doppietta, per il Milan e Ranocchia per il Monza.

Dove vedere Monza – Milan

▶︎

Live

Per vedere la diretta streaming – online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Monza – Milan in diretta live [commenti]