Analisi della partita: cosa aspettarci da Monza – Milan
Uno degli anticipi della 23esima giornata di Serie A sarà il derby lombardo tra Monza e Milan che verrà disputato a Monza alle ore 18.00 di sabato 18 febbraio.
Il Monza di Palladino è l’unica squadra imbattuta in Italia nel 2023, ha ormai raggiunto una consapevolezza nei propri mezzi rara e sta mettendo in difficoltà tutti gli avversari incontrati sul proprio percorso. I brianzoli attualmente sono al 10° posto in classifica a quota 30 punti, a una sola lunghezza di distanza da Udinese e Torino.
Il Milan, invece, in questo inizio di 2023 ha smarrito le proprie certezze e sta faticando in maniera incredibile a ritrovare la condizione dei giorni migliori. I rossoneri sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro il Torino che ha permesso loro di agganciare Atalanta e Roma al 3° posto in classifica a quota 41 punti e a portarsi a soli tre punti di distanza dall’Inter che attualmente è al 2° posto in classifica.
Trova i nostri consigli sui favoriti delle maggiori partite di campionato italiano accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Monza – Milan: migliori quote a confronto
Sulla carta il Milan è favorito nel pronostico contro il Monza con il segno 2 che è ritenuto l’esito più probabile, ma siamo sicuri che la gara riserverà diverse sorprese.
I punti chiave del pronostico
Al fine di piazzare un pronostico Monza Milan è necessario sapere che da quando Raffaele Palladino è giunto sulla panchina del Monza i brianzoli hanno una media punti da zona Europa e, come detto, sono l’unica squadra del nostro campionato a non aver ancora perso nel 2023.
Il Milan, invece, è reduce da un cambio modulo, pare non avere più la condizione fisica per reggere il pressing alto predicato da Pioli e inevitabilmente sta concedendo molto di più ai propri avversari rispetto all’inizio di stagioni e agli anni passati.
La partita per queste ragioni appare aperta a ogni possibile risultato e il nostro pronostico Monza Milan è ESITO FINALE X, ma occhio anche al GOAL.
Per accedere ad altri pronostici potete consultare le tipologie di scommessa presenti sul sito di Eurobet. Lì sono presenti tantissime quote, bonus di benvenuto per i nuovi clienti e, per chi ne è in possesso, la possibilità di inserire un codice promo Eurobet all’atto della registrazione.
Probabili formazioni Monza – Milan
Probabile formazione Monza
Passando alle probabili formazioni Monza Milan notiamo che Palladino adotterà ancora il 3-5-2 con Di Gregorio in porta e la difesa a tre formata da Izzo, Pablo Mari e Marlon.
A centrocampo Rovella, Pessina, Donati e Carlos Augusto giocheranno alle spalle di Dani Mota, Ciurria e Caprari.
Probabile formazione Milan
Stefano Pioli dopo l’impegno in Champions potrebbe adottare un blando turn over e tornare al 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa.
A centrocampo ci saranno ancora Tonali e Bennacer che giocheranno dietro De Katelaere, Brahim Diaz, Leao e di uno tra Giroud e Origi.
Probabilità di vittoria tra Monza – Milan
Secondo i migliori siti di scommesse il Milan ha poco più del 45% di probabilità di portarsi a casa i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Monza – Milan
I precedenti tra Monza e Milan pendono nettamente dalla parte dei rossoneri che hanno vinto quattro partite su quattro disputate.
La gara d’andata giocata allo Stadio San Siro il 22 ottobre scorso è terminata in goleada in favore dei padroni di casa che in quell’occasione si imposero con un netto 4-1: ad andare in rete furono Leao, Origi e Brahim Diaz, autore di una doppietta, per il Milan e Ranocchia per il Monza.
Dove vedere Monza – Milan
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.