18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Milan – Torino, Serie A 10 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Torino

L’anticipo della 22esima giornata di Serie A sarà la partita tra Milan e Torino che verrà giocata alle ore 20.45 di venerdì 10 febbraio allo stadio San Siro di Milan.

Il Milan arriva all’incontro con le ossa rotte dopo l’ennesima sconfitta subita nel Derby della Madonnina contro l’Inter. I rossoneri al momento sono fuori dalla zona Champions League a quota 38 punti, sono reduci da tre sconfitte consecutive e soli tre punti conquistati nelle ultime cinque gare disputate in massima serie.

Di contro il Torino sta vivendo un ottimo periodo di forma, con i granata che attualmente sono al 7° posto in classifica a quota 30 punti, a sole otto lunghezze dal Milan, e hanno portato a casa otto punti nelle ultime cinque gare disputate in Serie A.

Se sei un appassionato di calcio e segui il campionato italiano, non perderti i nostri pronostici di Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti di formazioni, statistiche, quote e favoriti.

Pronostico Milan – Torino: migliori quote a confronto

Andando a vedere le quote offerte dai migliori siti di scommesse nel pronostico Milan – Torino i padroni di casa del Milan sono i favoriti per la vittoria con il segno 1 che è ritenuto l’ESITO più probabile.

I punti chiave del pronostico

Nel derby contro l’Inter Stefano Pioli ha puntato su un cambio modulo scegliendo la difesa a 3: soluzione tattica che però non ha pagato i dividendi sperati.

Contro il Torino il Milan dovrebbe quindi tornare alla difesa a 4 e al solito modulo, anche se la condizione fisica dei rossoneri sembra essere ancora precaria rispetto a molte delle squadre del nostro campionato.

Il Torino, dal canto suo, proverà a difendersi con ordine per poi ripartire come accaduto di recente in Coppa Italia.

Per queste ragioni il nostro pronostico Milan Torino è esito GOAL, ma potrebbe essere interessante anche la sorpresa ESITO FINALE X.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni Milan – Torino

pronostico milan torino
© imago AC Milan vs Torino – last 16 Coppa Italia 2022/2023 at San Siro Stadium Italy, Milan, jan 11 2023: Michel Adopo Torino midfielder scores and celebrates the 1-0 goal at 114 during soccer game AC MILAN vs TORINO Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

Probabile formazione Milan

Andando ora alle probabili formazioni di Milan-Torino vediamo che Pioli dovrebbe tornare al 4-2-3-1.

Ancora una volta il portiere sarà Tatarusanu che difenderà i pali in compagnia dei difensori Calabria, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez.

A centrocampo dovrebbero esserci Tonali e Krunic che insisteranno dietro Brahim Diaz, Saelemaekers, Rafa Leao e dell’unica punta che potrebbe essere Origi: potrebbe riposare Giroud.

Probabile formazione Torino

Juric da canto suo non di discosterà dal collaudato 3-4-3 con Milinkovic-Savic tra i pali e i tre difensori che saranno Zima, Schuurs e Buongiorno, con Singo e Rodriguez sugli esterni.

A centrocampo ci sarà Linetty in compagnia di Vieira, mentre i tre uomini offensivi saranno Miranchuk, Vlasic e Sanabria.

Probabilità di vittoria tra Milan – Torino

Nonostante il momento di profonda difficoltà il Milan, secondo i bookmakers, ha circa il 50% di possibilità di vincere la sfida contro il Torino.

Statistiche e precedenti tra Milan – Torino

Quella di venerdì sarà l‘80esima partita in cui Milan e Torino giocheranno contro a San Siro di Milano e l’ultima vittoria del Toro in campionato risale a 37 anni fa.

Poco più di due settimane fa, però, in Coppa Italia, il Torino si è imposto a San Siro con il risultato di 0-1 guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale della competizione e inguaiando ancora di più la squadra di Stefano Pioli che ha un disperato bisogno di punti.

Dove vedere Milan – Torino

▶︎

AC Milan – Torino

Live

Per vedere la diretta streaming AC Milan – Torino online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Milan – Torino in diretta live [commenti]