18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Milan – Sampdoria, Serie A 20 Maggio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Sampdoria

Dopo la semifinale di ritorno di Champions League contro i cugini dell’Inter il Milan torna in campo a San Siro in una gara valevole per la 36esima giornata che i rossoneri giocheranno alle ore 20.45 di sabato 20 maggio contro la già retrocessa Sampdoria ma che nasconde più di una insidia.

Il Milan di Stefano Pioli, dopo aver attraversato un buon periodo di forma a cavallo delle tre sfide contro il Napoli, ha nuovamente smarrito le proprie certezze e in campionato è reduce dalla brutta sconfitta subita sul campo dello Spezia che ha complicato e non poco la qualificazione alla Champions League. Ora i rossoneri sono al 5° posto in classifica a quota 61 punti e accusano uno svantaggio di quattro lunghezze sulla Lazio attualmente quarta.

La Sampdoria di Stankovic, invece, è la prima retrocessa di questa stagione 2022-2023, con i blucerchiati che in campionato non sono mai riusciti a ingranare la marcia giusta e hanno uno score che fa rabbrividire. I liguri si presentano a San Siro con l’obiettivo di non sfigurare e regalare almeno una piccola gioia ai propri tifosi.

Per altri pronostici di Serie A puoi visitare la sezione curata dalla nostra redazione.

Pronostico Milan – Sampdoria: migliori quote a confronto

Guardando le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che la partita, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storia e che i rossoneri sono dati per indiscussi favoriti per la conquista dei tre punti.

I punti chiave del pronostico

Andando a un possibile pronostico Milan Sampdoria occorre sottolineare che ovviamente la Sampdoria non ha più ambizioni particolari nei confronti di questo finale di stagione e che il Milan, di contro, nelle tre gare che mancano si giocherà tutto.

Ci aspettiamo quindi un Milan che partirà all’attacco sin dai primi minuti di gioco con la Sampdoria che invece si difenderà e cercherà di colpire in contropiede.

Il nostro pronostico Milan Sampdoria è pertanto ESITO FINALE 1 HANDICAP, ma potrebbe risultare interessante anche la quota dell’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

ESITO 1 HANDICAP

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Milan – Sampdoria

pronostico milan sampdoria
© imago images Sandro Tonali of Ac Milan in action during the Serie A football match beetween Ac Milan and Ss Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 6, 2023 in Milano, Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Milan

Difficilmente Pioli adotterà il turn over e scenderà in campo con 4-2-3-1 con Maignan in porta e la difesa con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

A centrocampo giocheranno Tonali e Krunic da mediani dietro i quattro uomini offensivi che saranno Brahim Diaz, Rafael Leao, Saelemaekers e Giroud.

Probabile formazione Sampdoria

Andando alla probabile formazione della Sampdoria, Stankovic sceglierà ancora il 3-5-2 con Turk in porta e difesa con Gunter, Nuytinck e Amione.

A centrocampo ci saranno Augello, Zanoli, Rincon e Winks con Djuricic da trequartista alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella.

Probabilità di vittoria tra Milan – Sampdoria

La gara almeno sulla carta dovrebbe essere senza storia con il Milan che secondo le migliori agenzie di scommesse ha più dell’80% di possibilità di aggiudicarsi l’incontro.

Statistiche e precedenti tra Milan – Sampdoria

Gli ultimi cinque precedenti Milan Sampdoria sono a netto vantaggio dei rossoneri che guidano gli scontri diretti con quattro vittorie, mentre uno è stato il pareggio e nessuna la vittoria della Sampdoria.

La gara d’andata, giocata a Genova lo scorso 10 settembre, venne vinta in trasferta dai rossoneri che si imposero di misura con il risultato di 1-2: ad andare in rete furono Djuricic per la Sampdoria e Messias e Leao per il Milan.

Dove vedere Milan – Sampdoria

▶︎

AC Milan – Sampdoria

Live

Per vedere la diretta streaming AC Milan – Sampdoria online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Milan – Sampdoria in diretta live [commenti]