Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Lecce
Archiviato l’impegno europeo contro il Napoli nella doppia sfida valevole per i quarti di finale di Champions League, il Milan torna in campo domenica 23 aprile alle ore 18.00 e lo farà allo Stadio San Siro di Milan in un Milan Lecce che nasconderà numerose insidie per i rossoneri.
Il Milan di Stefano Pioli si presenta al match contro il Lecce forte del 5° posto in classifica a quota 53 punti, consolidato grazie al pareggio per 1-1 conquistato a Bologna e alla contestuale sconfitta interna dei cugini interisti contro il Monza. I rossoneri contro il Lecce dovranno però necessariamente vincere e non potranno permettersi altri passi falsi.
Il Lecce di Baroni, dal canto suo, sta vivendo un pessimo periodo di forma, non vince da sette partite ed è reduce da cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei gare disputate. I salentini nell’ultimo turno sono stati bloccati in casa sull’1-1 dalla Sampdoria e si presentano a San Siro con l’obiettivo di conquistare almeno un punto per muovere la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione che è sempre più vicina.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al grande calcio accedi alla nostra sezione sui pronostici di Serie A.
Pronostico Milan – Lecce: migliori quote a confronto
Andando all’analisi delle quote Milan Lecce ci accorgiamo di come l’esito 1 che vede la vittoria del Milan sia considerato di gran lunga più probabile sia del pareggio che della vittoria esterna del Lecce.
I punti chiave del pronostico
Andando ora a un pronostico Milan Lecce occorre sottolineare che inevitabilmente il Milan sarà stanco dal recente impegno di Champions League contro il Napoli e che Pioli anche contro il Lecce potrebbe adottare il turn over, anche se meno aggressivo rispetto a quello di Bologna.
Il Lecce, dal canto suo, sarà più fresco ma come detto i salentini stanno vivendo una crisi di risultati profonda che ha intaccato anche la fiducia degli uomini di Baroni che non sanno più vincere e si accontenteranno anche di un pareggio.
Per queste ragioni il nostro pronostico Milan Lecce è ESITO 1° TEMPO X, anche è interessante anche la quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Milan – Lecce
Probabile formazione Milan
Andando alle probabili formazioni Milan Lecce, i rossoneri allenati da Pioli scenderanno in campo con il 4-2-3-1 con Maignan in porta e la difesa formata Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo ci saranno Tonali e Pobega a supporto di Saelemaekers, Rafael Leao, Brahim Diaz e Giroud.
Probabile formazione Lecce
In vista dell’impegno di San Siro Baroni sceglierà nuovamente il 4-3-3 con Falcone in porta e la linea difensiva formata da Gallo, Baschirotto, Umtiti e Gendrey.
A centrocampo ci saranno Hjulmand, Blin e Maleh a supporto del tridente con Strefezza, Di Francesco e Colombo.
Probabilità di vittoria tra Milan – Lecce
Secondo quanto pronosticato dalle migliori agenzie di scommesse e dagli addetti ai lavori, il Milan è l’assoluta favorita per la vittoria del match e ha circa il 65% di chance di aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Milan – Lecce
Gli ultimi cinque precedenti Milan Lecce sono a vantaggio dei rossoneri che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi.
La gara d’andata, giocata al Via del Mare di Lecce lo scorso 14 gennaio, è terminata in pareggio con il risultato di 2-2.
Dove vedere Milan – Lecce
Per vedere la diretta streaming AC Milan – Lecce online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.