Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Atalanta
Il big match di questa 24esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Milan e Atalanta che verrà disputata alle ore 20.45 di domenica 26 febbraio allo Stadio San Siro di Milan.
Il Milan si presenta al match forte delle due vittorie di misura conquistate in campionato contro Monza e Torino che hanno permesso ai rossoneri di rilanciarsi in classifica e superare il momento di difficoltà patito all’inizio del nuovo anno. Al momento la squadra di Pioli ricopre la quarta posizione in classifica a quota 44 punti e vanta una lunghezza di vantaggio proprio sull’Atalanta.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini al momento è al 5° posto in classifica a quota 43 punti ed è reduce dalla pesante e inaspettata sconfitta interna per 1-2 subita per mano della sorpresa Lecce. Gli orobici si presentano a San Siro con la formazione tipo con l’obiettivo di conquistare i tre punti e sperano che i rossoneri possano essere distratti dall’imminente impegno di Champions League contro il Tottenham.
Trova tutti i consigli e gli ultimi aggiornamenti relativi al campionato di massima serie accedendo alla sezione sui pronostici di Serie A.
Pronostico Milan – Atalanta: migliori quote a confronto
Guardando le quote offerte dai migliori bookmakers al momento il Milan è la squadra favorita per la vittoria del match, con il segno 1 che è ritenuto più probabile sia del pareggio che del segno 2.
I punti chiave del pronostico
Per piazzare un pronostico Milan Atalanta bisogna sapere che la squadra di Pioli ha finalmente rialzato la testa dopo un periodo di profonda difficoltà che aveva addirittura portato il Milan fuori dalle Coppe Europee e i rossoneri grazie a due vittorie consecutive si sono rilanciati in classifica e approcciano alla gara contro l’Atalanta con l’obiettivo di conquistare il bottino pieno.
Anche l’Atalanta, dal canto suo, si presenterà a San Siro a viso aperto e pertanto ci aspettiamo una gara aperta ed equilibrata, aperta a ogni possibile esito.
Il nostro pronostico Milan Atalanta, pertanto, è ESITO FINALE X, ma la partita potrebbe offrire diverse reti e pertanto è interessante anche l’ESITO GOAL.
Altri pronostici, quote e tipologie di scommessa più particolari sono presenti accedendo alla sezione sportiva di Sisal. Il noto bookmaker propone svariati servizi di gioco nonché bonus di benvenuto riservati ai nuovi utenti. All’iscrizione i giocatori possono decidere di inserire il codice bonus Sisal tra i campi opzionali.
Probabili formazioni Milan – Atalanta
Probabile formazione Milan
Andando ora alle probabili formazioni Milan Atalanta notiamo come Pioli dovrebbe scegliere nuovamente il 3-4-1-2 con Tatarusanu tra i pali e la linea difensiva composta da Kalulu, Thiaw e Tomori.
A centrocampo dovrebbero esserci Theo Hernandez, Tonali, Bennacer e Calabria che giocheranno dietro De Katelaere e le due punte che dovrebbero essere ancora Giroud e Rafael Leao.
Probabile formazione Atalanta
In casa Atalanta Gasperini non si discosterà dall’ormai collaudato 3-4-2-1 con Musso tra i pali e i tre difensori centrali che saranno Palomino, Toloi e Djimsiti.
A centrocampo ci saranno Zappacosta, Ederson, Koopmeiners e Maelhe e giocheranno alle spalle di Boga, Lookman e Hojlund.
Probabilità di vittoria tra Milan – Atalanta
La partita si presenta equilibrata ma secondo gli addetti ai lavori il Milan è favorita nel pronostico contro l’Atalanta e ha circa il 40% di chance di vincere l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Milan – Atalanta
Gli ultimi cinque precedenti tra Milan e Atalanta sono in perfetto equilibrio con due vittorie dei rossoneri, un pareggio e due vittorie dell’Atalanta.
La gara d’andata disputata a Bergamo il 21 agosto 2022 terminò in pareggio con il risultato di 1-1.
L’ultimo precedente a San Siro risale invece al 15 maggio 2022 e in quell’occasione la partita venne vinta per 2-0 dal Milan di Stefano Pioli.
Dove vedere Milan – Atalanta
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.