Analisi della partita: cosa aspettarci da Marsiglia – PSG
Mercoledì 8 febbraio, alle ore 21.10, andrà in scena la sfida tra Marsiglia e Paris Saint-Germain valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Francia.
I padroni di casa in campionato sono reduci dalla pesante sconfitta interna per 1-3 subita per mano del Nizza che ha messo fine a un filotto di sei risultati utili consecutivi che aveva permesso ai marsigliesi di portarsi al 2° posto in classifica.
Il Paris Saint-Germain, nonostante le assenza di molti uomini chiave, pare aver ritrovato la forma dei giorni migliori e viene da tre 10 punti conquistati nelle ultime cinque giornate che hanno permesso ai parigini di allungare ulteriormente in classifica e portarsi a +8 sul secondo posto occupato proprio dal Marsiglia.
In questa sezione che raccoglie i nostri consigli e scommesse, potrai trovare tutti gli aggiornamenti calcistici delle competizioni più importanti nonché i pronostici di calcio sui campionati italiani ed europei.
Pronostico Marsiglia – PSG: migliori quote a confronto
Nel pronostico Marsiglia – Paris Saint Germain, il PSG è favorito e il segno 2 è ritenuto dai bookmakers il più probabile, ma la partita si preannuncia comunque equilibrata.
I punti chiave del pronostico
In campionato il Marsiglia ha il terzo miglior attacco della Ligue 1 e il secondo miglior reparto difensivo e Tudor in vista della partita contro il PSG scenderà in campo molto probabilmente con l’11 titolare.
Il PSG ha invece il miglior attacco e la miglior difesa, ma si presenterà a Marsiglia con un massiccio turn over che potrebbe incidere e non poco ai fini del risultato finale.
La partita si preannuncia quindi aperta a ogni possibile risultato ed entrambe le squadre potrebbero andare in rete senza particolari difficoltà.
Il nostro pronostico Marsiglia PSG è pertanto ESITO GOAL, ma appare interessante anche l’ESITO X FINALE.
Probabili formazioni Marsiglia – PSG
Probabile formazione Marsiglia
Anche nella partita contro i parigini il tecnico Tudor non dovrebbe discostarsi dall’ormai collaudato 3-4-2-1 con Lopez in porta e i tre centrali che saranno Mbemba, Gigot e Balerdi.
A centrocampo insisteranno invece Under, Veretout, Rongler e Kolasinac.
Mentre i tre uomini che andranno a comporre il reparto d’attacco saranno Guendouzi, il nuovo acquisto Malinovsky e Alexis Sanchez: due vecchie conoscenze della nostra Serie A.
Probabile formazione PSG
Per la sfida di Coppa di Francia contro il Marsiglia Galtier schiererà tra i pali Donnarumma e a formare il reparto difensivo saranno Hakimi, Marquinhos, Pereira e Bernat.
A centrocampo giocheranno Ruiz, Verratti e Vitinha, mentre Soler giocherà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Leo Messi e Hugo Ekitike.
Probabilità di vittoria tra Marsiglia – PSG
La gara si presenta aperta a ogni possibile esito ma al momento il Paris Saint-Germain è dato per favorito nel pronostico contro il Marsiglia e secondo i migliori bookmakers ha circa il 40% di probabilità di tornare dalla trasferta di Marsiglia con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Marsiglia – PSG
Negli ultimi 64 precedenti tra Marsiglia e PSG l’ago della bilancia pende dalla parte dei parigini che hanno conquistato 32 vittorie, mentre 16 sono state le vittorie del Marsiglia e 16 i pareggi.
L’ultima sfida tra le due squadre risale al 16 ottobre 2022 e in quell’occasione i padroni di casa del PSG si imposero per 1-0 grazie a una rete segnata nel 1° tempo da Neymar.
Dove vedere Marsiglia – PSG
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.