Analisi della partita: cosa aspettarci da Maiorca – Cadice
La Liga si avvia a lunghe falcate verso le fasi conclusive della stagione e uno degli anticipi della 34esima giornata sarà la sfida tra Maiorca e Cadice che verrà disputata alle ore 21.00 di venerdì 12 maggio allo stadio de Son Moix di Maiorca.
Il Maiorca attualmente ricopre la 12esima posizione in classifica a quota 41 punti, con gli isolani che si godono sette punti sulla zona retrocessione a cinque gare dal termine. Muriqi e compagni contro il Cadice potrebbero accontentarsi anche del pareggio, ma tre punti potrebbero risultare fondamentali ai fini dell’aritmetica salvezza.
Il Cadice, a differenza dei padroni di casa, è in una situazione di classifica complicata e al momento è 15esimo posto in classifica a quota 35 punti, con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto. I ragazzi allenati da Sergio hanno un disperato bisogno di punti e si presenteranno a Maiorca in modo oculato senza rischiare di perdere.
Accedi alla sezione dedicata al calcio spagnolo e trova altri pronostici della Liga.
Pronostico Maiorca – Cadice: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse ci rendiamo conto di come la gara si presenti abbastanza equilibrata anche se il Maiorca è ritenuta la favorita per la vittoria dell’incontro.
I punti chiave del pronostico
Volendo piazzare un pronostico Maiorca Cadice occorre sottolineare che il Maiorca sta vivendo un periodo di forma abbastanza positivo e che si presenta alla sfida contro il Cadice con la serenità di chi non ha bisogno di conquistare i tre punti a tutti i costi.
Discorso opposto vale per il Cadice che versa in una situazione di classifica difficile e che potrebbe accontentarsi del pareggio ma ha un disperato bisogno di vincere.
La partita per queste ragioni si presenta abbastanza bloccata nostro pronostico Maiorca Cadice è ESITO FINALE X, ma occhio anche all’UNDER 2.5.
Probabili formazioni Maiorca – Cadice
Probabile formazione Maiorca
La squadra allenata da Aguirre, in vista dell’impegno contro il Cadice, si schiererà con il solito 5-3-2 con Rajkovic in porta e i cinque difensori che saranno Sanchez, Valjent, Copete, Hadzikadunic e Costa.
A centrocampo ci saranno Morlanes, Ruiz De Galarreta e Kangin.
In attacco la coppia formata da Muriqi e Ndiaye.
Probabile formazione Cadice
Il Cadice di Sergio si presenterà a Maiorca con il 4-2-3-1 con Ledesma tra i pali e la linea difensiva con Carcelen, Mere, Mbaye e Arzamendia.
A centrocampo giocheranno come mediani Alcaraz e Diarra alle spalle dei quattro uomini offensivi Bongonda, Alex e Alejo e Negredo.
Probabilità di vittoria tra Maiorca – Cadice
Secondo gli addetti ai lavori il Maiorca è la squadra favorita e le sue chance di vittoria si aggirano attorno al 50% a fronte del 22% circa del Cadice.
Statistiche e precedenti tra Maiorca – Cadice
I precedenti tra Maiorca e Cadice sono leggermente a vantaggio del Maiorca che guida gli scontri diretti con due vittorie, mentre una è stata la vittoria del Cadice e due sono stati i pareggi.
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale alla gara d’andata quando la partita terminò con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa del Cadice.
L’ultima gara disputata a Maiorca risale invece alla passata stagione e in quel caso a vincere furono i padroni di casa con il risultato di 2-1.
Dove vedere Maiorca – Cadice
Per vedere la diretta streaming Maiorca – Cadiz online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.