Analisi della partita: cosa aspettarci da Lecce – Udinese
La Serie A continua il proprio viaggio e uno degli anticipi di questa 32esima giornata sarà la sfida tra Lecce e Udinese che verrà giocata alle ore 18.30 di venerdì 28 aprile allo Stadio Via del Mare di Lecce.
Il Lecce, dopo una prima parte di stagione in cui i salentini avevano impressionato per la qualità del gioco espresso e per la continuità di risultati trovata, ha smarrito sé stesso e non è più riuscito a fare punti con continuità. Ora i salentini sono al quintultimo posto in classifica con soli due punti di margine sulla zona retrocessione e hanno un disperato bisogno di vincere per evitare di chiudere la stagione con un fallimento.
L’Udinese, nonostante qualche passaggio a vuoto, si sta invece rendendo protagonista di una buona stagione e attualmente i friulani sono al 9° posto in classifica a quota 42 punti. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Sottil ha avuto la meglio della Cremonese con un netto 3-0 e ha lanciato degli importanti segnali di ripresa in vista del prosieguo di stagione.
Trova altri ai pronostici di Serie A accedendo alla sezione dedicata al calcio italiano.
Pronostico Lecce – Udinese: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo che la gara si presenta in sostanziale equilibrio ma che al momento i padroni di casa sono considerati in leggero vantaggio per la vittoria finale.
I punti chiave del pronostico
Andando ora ad analizzare il match in vista di un pronostico Lecce Udinese occorre considerare che i salentini, come detto, hanno un disperato bisogno di punti e inevitabilmente accuseranno la pressione.
La squadra di Baroni sta faticando e non poco a trovare la via del goal con continuità e approccerà alla gara in maniera accorta per poi tentare di portare a casa i tre punti nel secondo tempo.
L’Udinese, dal canto suo, avrà la mente libera e potrebbe limitarsi a difendere per poi colpire in contropiede.
Per questi motivi il nostro pronostico Lecce Udinese è ESITO 1° TEMPO X, ma potrebbe risultare interessante anche l’esito DOPPIA CHANCE X2.
Probabili formazioni Lecce – Udinese
Probabile formazione Lecce
In vista dell’impegno contro l’Udinese, il tecnico dei salentini Baroni sceglierà nuovamente il 4-3-3 con Falcone in porta e la linea difensiva con Gallo, Baschirotto, Umtiti e Gendrey.
A centrocampo ci saranno ancora una volta Hjulmand, Gonzales e Blin mentre in avanti giocheranno Strefezza, Di Francesco e Ceesay.
Probabile formazione Udinese
Passando ora alla probabile formazione dell’Udinese, il tecnico Sottil non si discosterà dal 3-5-2 con Silvestri in porta e la linea difensiva a tre con Becao, Perez e Bijol.
A centrocampo ci saranno Udogie, Ehizibue, Lovric, Walace e Samardzic alle spalle di Beto e Pereyra.
Probabilità di vittoria tra Lecce – Udinese
Il Lecce, come detto, si presenta all’incontro come la squadra da battere e secondo gli addetti ai lavori le chance di successo dei salentini superano di poco il 38%.
Statistiche e precedenti tra Lecce – Udinese
Gli ultimi cinque precedenti Lecce Udinese pendono dalla parte dei friulani che vantano tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Lecce e uno il pareggio.
Il pareggio risale proprio alla gara d’andata e più nello specifico al 4 novembre 2022, quando la partita disputata a Udine terminò sull’1-1.
Dove vedere Lecce – Udinese
Per vedere la diretta streaming Lecce – Udinese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.