Analisi della partita: cosa aspettarci da Lecce – Sassuolo
Uno degli anticipi della 24esima giornata di questa Serie A 2022-2023 sarà la sfida tra Lecce e Sassuolo che verrà disputata sabato 25 febbraio alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce: una sfida che a inizio campionato si pensava potesse assumere contorni diversi ma che oggi, clamorosamente, vede il Lecce avanti in classifica rispetto agli emiliani.
I padroni di casa sono tra le migliori rivelazioni di questo campionato, attualmente sono al 13° posto in classifica a quota 27 punti e sono reduci dalla pesantissima vittoria in esterna conquistata sul campo dell’Atalanta che ha permesso ai salentini di allungare ulteriormente sulla zona retrocessione e attestarsi a centro classifica.
Il Sassuolo, invece, nonostante qualche exploit come la vittoria per 5-2 conquistata a San Siro contro il Milan, quest’anno sta rendendo al di sotto delle aspettative e non è mai riuscito a trovare la continuità richiesta per fare la differenza in classifica. Al momento i neroverdi ricoprono la 15esima posizione a quota 25 punti e sono a poca distanza dal terzultimo posto attualmente occupato dal Verona.
Accendendo alla sezione pronostici di Serie A troverai tutti i consigli su quote, statistiche, ultimi risultati e probabili formazioni.
Pronostico Lecce – Sassuolo: migliori quote a confronto
Andando a vedere le quote del pronostico Lecce Sassuolo notiamo che al momento il segno 1 è ritenuto il più probabile e che pertanto i salentini sono considerati i favoriti per la vittoria del match.
I punti chiave del pronostico
Ai fini del pronostico Lecce Sassuolo non possiamo non prendere in considerazione il fatto che al momento i salentini sono tra le più belle rivelazioni di questo campionato: la squadra di Baroni pratica un calcio moderno fatto di difesa, verticalizzazioni e ripartenze e sta riuscendo a fare risultato anche contro squadre più quotate.
Di contro il Sassuolo continua ad alternare delle buone prestazioni ad altre poco edificanti e Dionisi non è ancora riuscito a trovare la formula giusta per far girare al meglio la propria squadre.
La partita si preannuncia pertanto equilibrata e il nostro pronostico Lecce Sassuolo è ESITO FINALE X, ma occhio anche al GOAL.
Probabili formazioni Lecce – Sassuolo
Probabile formazione Lecce
Passando alle probabili formazioni Lecce Sassuolo, Baroni sceglierà ancora il 4-3-3 con Falcone in porta e la linea di difesa formata da Gallo, Baschirotto, Umtiti e Pezzella.
A centrocampo ci saranno Hjulmand, Gonzales e Blin, con il tridente offensivo formato da Strefezza, Di Francesco e Colombo
Probabile formazione Sassuolo
Il Sassuolo di Dionisi non si discosterà dal 4-3-3 con Consigli in porta e la difesa composta da Zortea, Ferrari, Erlic e Rogerio.
A centrocampo ci saranno ancora Frattesi, Maxime Lopez e Thorsvedt e giocheranno dietro Laurientè, Berardi e Pinamonti.
Probabilità di vittoria tra Lecce – Sassuolo
Il Lecce si presenta al match da favorita e i salentini hanno circa il 40% di chance di vincere l’incontro nel pronostico contro il Sassuolo.
Statistiche e precedenti tra Lecce – Sassuolo
Gli ultimi cinque precedenti Lecce Sassuolo sono a vantaggio degli emiliani che guidano gli scontri diretti con due vittorie, mentre tre sono stati i pareggi.
La partita d’andata, disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia il 20 agosto 2022, è terminata per 1-0 in favore del Sassuolo: ad andare in goal in quell’occasione fu il solito Domenico Berardi.
Dove vedere Lecce – Sassuolo
Per vedere la diretta streaming Lecce – Sassuolo online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.