Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Torino
Uno degli anticipi di questa 31esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Lazio e Torino che verrà giocata alle ore 18.00 di sabato 22 aprile allo Stadio Olimpico di Roma.
La Lazio di Sarri è la più bella rivelazione di questo campionato, con i biancocelesti che al momento sono al 2° posto in classifica a quota 61 punti a 10 lunghezze di vantaggio dal quinto posto occupato dall’Inter. I capitolini, con quattro vittorie consecutive e un pareggio, sono la squadra che nelle ultime cinque gara ha fatto meglio in tutta la Serie A e si presentano alla gara interna con l’obiettivo di conquistare altri tre punti che sarebbero fondamentali nella corsa Champions League.
Il Torino di Juric, invece, non è in un grandissimo periodo di forma e nell’ultima gara i granata hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la Salernitana di Paulo Sousa. Juric non è soddisfatto del percorso fatto dalla propria squadra fino a questo momento ma il Toro al momento è comunque all’11° posto in classifica a quota 40 punti, a più di dieci punti di distanza dalla zona Europa.
Trova altri sulla massima serie accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Lazio – Torino: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la Lazio è data in netto vantaggio per la vittoria dell’incontro, con il segno 1 che è ritenuto l’esito più probabile sia dell’X che del 2.
I punti chiave del pronostico
Volendo analizzare il match ai fini di un pronostico Lazio Torino ci rendiamo conto di come la Lazio stia volando sulle ali dell’entusiasmo grazie a una delle migliori difese del campionato e una fase offensiva invidiabile.
Sarri è riuscito in un altro capolavoro, ma contro il Torino probabilmente dovrà fare a meno di Ciro Immobile che dovrebbe essere ai box nuovamente.
Il Toro, dal canto suo, si presenterà all’Olimpico senza nulla da perdere e si affiderà alle ripartenze dei suoi uomini offensivi che in campo aperto sono sempre pericolosi.
Ci aspettiamo una gara intensa ed emozionante e il nostro pronostico Lazio Torino è ESITO GOAL, ma occhio anche alla quota dell’OVER 3.5.
Probabili formazioni Lazio – Torino
Probabile formazione Lazio
Contro il Toro Sarri sceglierà come al solito il 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa formata da Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic.
A centrocampo ci saranno Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic mentre il tridente sarà formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.
Probabile formazione Torino
Juric sceglierà ancora il 3-4-3 con Milinkovic-Savic tra i pali e la difesa con Schuurs, Rodriguez e Buongiorno, mentre Singo e Vojvoda insisteranno sugli esterni.
A centrocampo ci saranno Ilic e Vlasic come mediani e giocheranno alle spalle di Radonjic, Miranchuk e Sanabria.
Probabilità di vittoria tra Lazio – Torino
Le chance di vittoria della Lazio si aggirano attorno al 50%, ma occhio al Torino che è imprevedibile.
Statistiche e precedenti tra Lazio – Torino
Analizzando i precedenti tra Lazio e Torino notiamo che tutte le ultime quattro gare disputate dalle due squadre sono terminate in pareggio.
L’ultima vittoria della Lazio risale alla stagione 2020-2021 quando i biancocelesti si imposero a Torino con un rocambolesco 3-4.
La gara d’andata, giocata a Torino lo scorso 20 agosto, è terminata in pareggio con il risultato di 0-0.
Dove vedere Lazio – Torino
Per vedere la diretta streaming Lazio – Torino online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.