Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Milan
La 19esima giornata di questa Serie A 2022-2023 si chiuderà martedì 24 gennaio alle ore 20.45 con la partita tra Lazio e Milan che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma.
La Lazio di Maurizio Sarri è reduce da un periodo altalenante in cui ha alternato buone prestazioni ad altre da dimenticare e ha lasciato per strada almeno quattro punti nelle sfide con il Lecce prima e l’Empoli poi. I biancocelesti vogliono vincere per tenere il passo dei cugini romanisti e dell’Inter che attualmente li precedono in classifica di pochi punti.
Il Milan sta attraversando il periodo di forma peggiore degli ultimi due anni e mezzo e i rossoneri stanno faticando più del previsto a ritrovare la condizione migliore dopo il Mondiale di Qatar. La squadra allenata da Stefano Pioli è reduce da due pareggi consecutivi in campionato contro Roma e Lecce e dalla pesante sconfitta in Supercoppa subita per mano dei cugini dell’Inter.
Segui altri sviluppi di campionato e leggi i nostri pronostici di Serie A accedendo ai consigli della redazione.
Pronostico Lazio – Milan: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerta dai migliori bookmakers i rossoneri partono in vantaggio rispetto ai padroni di casa, ma anche dando un’occhiata alle quote emerge che la partita sarà equilibrata e sarà aperta a ogni possibile risultato.
I punti chiave del pronostico
Andando ora all’analisi del match nel tentativo di piazzare un pronostico Lazio Milan notiamo come saranno diverse le chiavi tattiche dell’incontro, anche in considerazione del fatto che le squadre si presenteranno in campo con due moduli pressoché speculari.
La Lazio dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Immobile e al centro dell’attacco c’è il ballottaggio tra Pedro e Felipe Anderson. Il Milan, di contro, aspetta il ritorno al goal di Giroud che dovrebbe essere ancora al centro dell’attacco anche se Origi scalpita.
Ci si aspetta pertanto una partita aperta in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere e un pronostico Lazio Milan allettante è rappresentato dal GOAL, ma occhio anche all’ESITO FINALE X.
Per questi o altri pronostici, bet365 è uno dei siti di gioco che offre una grande varietà di scommesse. I nuovi clienti possono facoltativamente registrarsi con codice promo all’iscrizione o decidere di prender parte a iniziative di benvenuto. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Lazio – Milan
Probabile formazione Lazio
Andando ora alle probabili formazioni Lazio Milan notiamo che Maurizio Sarri sceglierà ancora una volta il 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa formata da Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic.
A centrocampo ci sarà nuovamente spazio per Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, mentre in attacco il tridente sarà composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.
Probabile formazione Milan
In casa Milan continua l’emergenza e Pioli sta pensando di cambiare modulo dal 4-2-3-1 al 4-3-3.
In porta ci sarà ancora Tatarusanu che guiderà la difesa a 4 formata da Calabria, Theo Hernandez, Tomori e Kalulu.
A centrocampo Bennacer e Tonali giocheranno alle spalle di Brahim Diaz, Leao e Saelamaekers.
Giroud sarà l’unica punta.
Probabilità di vittoria tra Lazio – Milan
Il Milan si presenta al match dell’Olimpico come la favorita e secondo gli addetti ai lavori i rossoneri hanno il 40% di possibilità di portarsi a casa il successo.
Statistiche e precedenti tra Lazio – Milan
Andando ai precedenti Lazio Milan vediamo come il bilancio delle ultime cinque sfide sia nettamente a favore dei rossoneri che guidano con quattro vittorie, mentre una è la vittoria della Lazio.
L’ultimo precedente risale al 24 aprile 2022 e in quell’occasione il Milan si impose in trasferta con il risultato di 1-2.
Dove vedere Lazio – Milan
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.