Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Juventus
Alle ore 21.00 di sabato 8 aprile, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il big match di questa 29esima giornata di Serie A TIM e a sfidarsi in una gara che profuma di Champions League saranno Lazio e Juventus, due delle squadre più in forma del campionato.
La Lazio di Sarri arriva alla partita contro i bianconeri con il vento in poppa dopo la recente vittoria per 0-2 conquistata sul campo del Monza, vittoria che ha permesso ai laziali di dare continuità ai propri risultati e di attestarsi al 2° posto in classifica a quota 55 punti. Ora la squadra di Sarri ha un vantaggio di cinque lunghezze sul quinto posto ed è improvvisamente diventata la principale indiziata per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La Juventus, di conto, viene dalla vittoria di misura conquistata in casa contro il Verona che ha consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di rosicchiare altri punti sulle prime della classe. I bianconeri attualmente sono al 7° posto in classifica a quota 44 punti, ma senza i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva sarebbe al 2° a 12 lunghezze di distanza dal Napoli capolista.
Accedi alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A e scopri tutte le informazioni relative al campionato italiano di massima serie.
Pronostico Lazio – Juventus: migliori quote a confronto
Andando a dare un’occhiata alle quote offerte dai migliori bookmakers la Lazio si presenta all’incontro come la squadra da battere ma la gara si preannuncia equilibrata e il segno 1 è ritenuto di poco più probabile del 2 e del pareggio.
I punti chiave del pronostico
Analizzando le chiavi della partita per piazzare pronostico Lazio Juventus dobbiamo necessariamente tenere in considerazione che entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, seppur stiano riuscendo a fare punti in modo diametralmente opposto tra loro.
La Lazio pian piano sta diventando una squadra di Maurizio Sarri che fa del bel gioco e del possesso palla il proprio marchio di fabbrica nonostante l’assenza di Ciro Immobile.
La Juventus, di contro, continua a puntare tutto sulla concretezza e sulla solidità difensiva.
La gara di sabato, pertanto, si preannuncia particolarmente incerta e il nostro pronostico Lazio Juventus è ESITO FINALE X, ma è molto interessante anche la quota del GOAL.
Probabili formazioni Lazio – Juventus
Probabile formazione Lazio
In vista dell’impegno contro la Juventus Sarri non si allontanerà dal 4-3-3 con Provedel tra i pali e la linea difensiva composta da Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic.
A centrocampo giocheranno Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic in supporto del tridente offensivo composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.
Probabile formazione Juventus
Andando alle probabili formazioni Lazio Juventus in casa Juventus Allegri si affiderà al classico 3-5-2 con Szczesny a guidare la difesa con Danilo, Alex Sandro e Bremer.
A centrocampo giocheranno Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Locatelli e Kostic.
In attacco, dopo un turno di riposo, torna la coppia Di Maria-Vlahovic.
Probabilità di vittoria tra Lazio – Juventus
Secondo le migliori agenzie di scommesse la Lazio è in leggero vantaggio per la vittoria dell’incontro, con la squadra di Sarri che ha poco più del 35% di chance di vincere.
Statistiche e precedenti tra Lazio – Juventus
Andando a vedere gli ultimi precedenti tra Lazio e Juventus notiamo che i bianconeri sono in netto vantaggio e guidano gli scontri diretti con quattro vittorie, mentre uno è stato il pareggio e nessuna la vittoria della Lazio.
La gara d’andata giocata a Torino lo scorso 13 novembre è terminata con il netto risultato di 3-0 in favore della Juventus.
Dove vedere Lazio – Juventus
Per vedere la diretta streaming Lazio – Juventus online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.