Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Milan
Il posticipo della domenica di questa 37esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Juventus e Milan che verrà disputate alle ore 20.45 di domenica 28 maggio all’Allianz Stadium di Torino: una gara che dopo la nuova penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus assume un’importanza fondamentale ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La Juventus allenata da Massimiliano Allegri si presenta all’incontro casalingo dopo la brutta sconfitta per 4-1 rimediata per mano dell’Empoli che ha fatto seguito all’eliminazione subita in semifinale di Europa League dal Siviglia. I nuovi 10 punti di penalizzazione inflitti dalla Giustizia Sportiva ai bianconeri hanno mandato la Vecchia Signora a quota 59 punti all’8° posto, ma con una vittoria potrebbe tener vivo ancora il sogno quarto posto.
Il Milan, dal canto suo, dopo essere stato eliminato dalla Champions League per mano dell’Inter ha prontamente vinto in Serie A grazie a un sonoro 5-1 messo a segno contro la già retrocessa Sampdoria. I rossoneri ora sono al 4° posto a quota 64 punti e possono gestire un vantaggio di tre lunghezze sull’Atalanta che sabato dovrà affrontare l’Inter.
Resta sempre aggiornata sul calcio italiano accedendo ai nostri pronostici di Serie A.
Pronostico Juventus – Milan: migliori quote a confronto
Guardando le quote sul match offerte dalle agenzie di betting operanti sul mercato notiamo che la Juventus è la favorita per la vittoria dell’incontro: la vittoria del Milan non è però ritenuta improbabile.
I punti chiave del pronostico
Passando a un pronostico Juventus Milan bisogna tenere in considerazione che dal punto di vista emotivo la Juventus sta attraversando uno dei periodi peggiori della propria storia recente.
I bianconeri sono reduci da una settimana disastrosa sotto tutti i punti di vista e Allegri dovrà essere bravo a riportare i suoi ragazzi con i piedi per terra.
Il Milan, invece, è chiamato a sfruttare i regali delle dirette concorrenti e non può assolutamente permettersi di perdere.
Per queste ragioni il nostro pronostico Juventus Milan è ESITO 1° TEMPO X, ma occhio anche alla quota dell’ESITO FINALE X.
Probabili formazioni Juventus – Milan
Probabile formazione Juventus
Andando alle probabili formazioni Juventus Milan, Allegri sceglierà il 3-5-2 con Szczesny in porta e la difesa a tre con Danilo, Gatti e Bremer.
A centrocampo giocheranno Cuadrado, Rabiot, Miretti, Locatelli e Kostic.
In attacco nuovamente spazio nuovamente per Di Maria e Vlahovic.
Probabile formazione Milan
Pioli si presenterà allo Stadium con il consolidato 4-2-3-1 con Maignan in porta e la difesa a quattro formata da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo ci saranno Tonali e Krunic che giocheranno in supporto di Brahim Diaz, Rafael Leao, Saelemaekers e Giroud.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Milan
La Juventus è la favorita per la vittoria dell’incontro e secondo le migliori agenzie di scommesse i bianconeri hanno circa il 40% di possibilità di conquistare i tre punti: occhio però al Milan.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Milan
Analizzando i precedenti tra Juventus e Milan notiamo che negli scontri diretti il Milan è in leggero vantaggio con due vittorie, mentre due sono stati i pareggi e due le vittorie della Juventus.
La gara d’andata giocata a Milano lo scorso 8 ottobre terminò con il risultato di 2-0 in favore del Milan che si aggiudicò i tre punti grazie alle reti di Tomori e Brahim Diaz.
Dove vedere Juventus – Milan
Per vedere la diretta streaming Juventus – AC Milan online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.