18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Juventus – Inter, Coppa Italia 4 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Inter

Dopo il campionato riparte anche la Coppa Italia e la prima delle due semifinali sarà il Derby d’Italia tra Juventus e Inter che verrà giocato alle ore 21.00 di martedì 4 aprile all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus di Massimiliano Allegri si presenta all’incontro forte della vittoria contro i nerazzurri conquistata a San Siro poco più di 15 giorni fa che ha consentito ai bianconeri di tenere il passo delle prime della classe nonostante la penalizzazione in classifica. La Vecchia Signora è la squadra che in Serie A ha conquistato più punti in assoluto dietro al solo Napoli e si presenta al match contro i meneghini con l’obiettivo di ipotecare la qualificazione alla finale.

L’Inter di Inzaghi, dal canto suo, nonostante una tra le rose più forti della Serie A, quest’anno non è mai riuscita a trovare la continuità di risultati richiesta per fare la differenza in vetta alla classifica e sta seriamente rischiando di fallire anche il quarto posto che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Champions League che, però, quest’anno ha regalato belle soddisfazioni alla squadra del Biscione, con Lautaro e compagni che sono agli ottavi di finale dove incontreranno la rivelazione Benfica.

Insieme al campionato riparte anche la Coppa Italia e potrai trovare tutte le informazioni che cerchi accedendo alla sezione del sito dedicata ai pronostici di coppa italia.

Pronostico Juventus – Inter: migliori quote a confronto

Andando a spulciare le quote offerte dai migliori siti di scommesse la gara si preannuncia in sostanziale equilibrio, ma al momento i bianconeri sono considerati i favoriti per la vittoria del match: il segno 1 che vede il trionfo dei padroni di casa è considerato l’esito più probabile, in leggerissimo vantaggio sia sul 2 che sull’X.

I punti chiave del pronostico

Passando ora all’analisi di un pronostico Juventus Inter dobbiamo necessariamente considerare che poco più di 15 giorni fa la Juventus ha espugnato San Siro grazie a un goal di Kostic e ha dimostrato di essere, nonostante le polemiche, una squadra in grado di fare risultato contro chiunque.

Le squadre si presenteranno all’impegno di Coppa Italia con due moduli speculari e, pertanto, ancora una volta a fare la differenza saranno i duelli individuali, con i bianconeri che al momento sembrano in una migliore condizione di forma.

Per questi motivi il nostro pronostico Juventus Inter è ESITO FINALE 1, ma appare intrigante anche la quota del GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1

oppure

GOAL

Probabili formazioni Juventus – Inter

pronostico juventus inter
© imago images March 19, 2023, Milano, Italia: FC Inter Milan vs Juventus FC at Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy, 19 March 2023. Copyright: xRobertoxBreganix

Probabile formazione Juventus

Andando ora alle probabili formazioni Juventus Inter vediamo che Allegri sceglierà ancora una volta il 3-5-2 con Szczesny in porta e la difesa formata da Danilo, Gatti e Bremer.

A centrocampo giocheranno Rabiot, Fagioli, Locatelli, Kostic e Cuadrado a supporto dei due uomini offensivi che saranno Di Maria e Vlahovic.

Probabile formazione Inter

Anche Inzaghi sceglierà ancora una volta il 3-5-2 con Onana in porta e la difesa composta Darmian, De Vrij e Acerbi.

A centrocampo ci saranno Dumfries, Brozovic, Barella, Çalhanoğlu e Dimarco.

In attacco nuovamente spazio per la LuLa formata da Lukaku e Lautaro Martinez

Probabilità di vittoria tra Juventus – Inter

Come detto la gara si presenta aperta a ogni possibile risultato ma al momento la Juventus è considerata in leggero vantaggio e ha circa il 40% di possibilità di vincere il match.

Statistiche e precedenti tra Juventus – Inter

Gli ultimi cinque precedenti Juventus Inter in tutte le competizioni sono leggermente a favore dell’Inter che guida gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono state le vittorie della Juventus.

Le ultime due gare disputate tra le due squadre sono state vinte entrambe dai bianconeri.

Dove vedere Juventus – Inter

▶︎

Juventus – Inter

Live

Per vedere la diretta streaming Juventus – Inter online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Juventus – Inter in diretta live [commenti]