18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Juventus – Fiorentina, Serie A 12 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Fiorentina

Alle ore 18.00 di domenica 12 febbraio, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena una delle partite più sentite del calcio italiano: la sfida tra Juventus e Fiorentina.

La Juventus arriva all’incontro forte dei tre punti conquistati sul campo della Salernitana che hanno dato nuovo ossigeno alla compagine di Massimiliano Allegri e hanno consentito ai bianconeri di allontanarsi significativamente dalla zona retrocessione dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Giustizia Sportiva.

La Fiorentina, invece, dopo il settimo posto dell’anno passato sta faticando e non poco a trovare la condizione migliore e non è ancora riuscita a trovare quella continuità di risultati richiesta per risiedere stabilmente nelle zone alte della classifica.

+ frase e link verso categoria di appartenenza pronostici Campionato

Pronostico Juventus – Fiorentina: migliori quote a confronto

Entrambe le compagini vengono da un periodo di forma non propriamente entusiasmante ma al momento la Juventus è la favorita finale e il segno 1 è ritenuto il più probabile nel pronostico contro la Fiorentina.

I punti chiave del pronostico

Quali potrebbero essere le chiavi tattiche del match che si giocherà allo Stadium? Come dimostrato anche nell’ultima trasferta di Salerno la Juventus è una lontana parente di quella squadra che negli anni passati vinceva e convinceva contro chiunque. Vuoi per ragioni fisiche, vuoi per motivi mentali, la Vecchia Signora ha perso le proprie convinzioni e continua ad affidarsi alle giocate dei singoli piuttosto che al gioco di squadra.

Allegri ha però ritrovato Vlahovic che nella nostra Serie A è tra i pochi calciatori in grado di fare la differenza e anche contro la Fiorentina il serbo sarà al centro dell’attacco supportato da Di Maria. La Fiorentina, invece, si gode il rientro in campo con continuità di Jovic che, però, non riesce ancora a trovare la via del goal.

Per questo motivo il nostro pronostico Juventus Fiorentina è ESITO 1, ma anche l’OVER 2.5 appare interessante.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1

oppure

OVER 2.5

Altri pronostici, quote e tipologie di scommessa più particolari sono presenti accedendo alla sezione sportiva di Eurobet. Il noto bookmaker propone svariati servizi di gioco nonché bonus di benvenuto riservati ai nuovi utenti. All’iscrizione i giocatori possono decidere di inserire il codice promo Eurobet tra i campi opzionali.

Probabili formazioni Juventus – Fiorentina

pronostico juventus fiorentina
© imago The Juventus player Filip Kostic and the Fiorentina player Dodo during the match Fiorentina-Juventus at the Artemio Franchi stadium. Copyright: xMassimoxInsabatox xx

Probabile formazione Juventus

Massimiliano Allegri sceglierà ancora il 3-5-2 con Szczesny in porta e la linea a tre verdeoro composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro.

A centrocampo giocheranno Chiesa, Fagioli, Rabiot, Locatelli e Kostic.

In attacco la coppia formata da Vlahovic e Di Maria.

Probabile formazione Fiorentina

Vincenzo Italiano continua a sperimentare ma dovrebbe presentarsi a Torino con il 4-2-3-1 con Terracciano in porta e la linea difensiva composta da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

A centrocampo giocheranno Duncan e Amrabat alle spalle di Ikonè, Kouamè e Bonaventura.

In attacco dovrebbe giocare nuovamente Jovic.

Probabilità di vittoria tra Juventus – Fiorentina

Secondo le migliori di scommesse la Juventus è la favorita per la vittoria finale e ha circa il 50% di possibilità di vincere l’incontro.

Statistiche e precedenti tra Juventus – Fiorentina

Nel corso degli ultimi anni quella tra Juventus e Fiorentina è stata sempre una gara molto equilibrata, spesso decisa dagli episodi.

Il bilancio degli ultimi cinque precedenti Juventus Fiorentina è a favore dei bianconeri che guidano con tre vittorie, mentre uno è stato il pareggio e una la vittoria della Fiorentina.

La gara d’andata giocata il 3 settembre 2022 è terminata con un pareggio per 1-1 e ad andare in goal in quell’occasione furono Milik e Kouamè.

Dove vedere Juventus – Fiorentina

▶︎

Live

Per vedere la diretta streaming – online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Juventus – Fiorentina in diretta live [commenti]