Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Monza
La Serie A prosegue anche questo fine settimane e uno degli anticipi di sabato 15 aprile sarà il derby lombardo tra Inter e Monza che verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano.
L’Inter di Inzaghi è reduce dalla convincente vittoria per 0-2 conquistata contro il Benfica nella gara d’andata dei quarti di Champions League, ma in campionato i nerazzurri stanno faticando maledettamente a trovare la quadra. La squadra del Biscione è infatti reduce da un solo punto conquistato nelle ultime quattro giornate ed è pericolosamente scivolato al 5° posto in classifica a quota 51 punti e deve recuperare un punto sul Milan quarto e due punti sulla Roma che al momento ricopre la terza posizione in classifica.
Il Monza di Palladino, invece, continua ad alternare delle buone prestazioni ad altre poco convincenti e nelle ultime settimane sta lentamente ritrovando la forma di inizio anno quando raccolse diversi punti anche in partite che alla vigilia sembrano proibitive. I brianzoli al momento hanno 35 punti, sono al 13° posto in classifica e si presentano a San Siro per conquistare punti che potrebbero risultare decisivi nella lotta salvezza.
Per altri pronostici di Serie A non perderti i consigli redatti dalla nostra redazione.
Pronostico Inter – Monza: migliori quote a confronto
Al momento i nerazzurri sono i favoriti per la vittoria dell’incontro e il segno 1 è ritenuto l’esito più probabile: occhio però alla stanchezza che l’Inter potrebbe accusare tra i due impegni di Champions League.
I punti chiave del pronostico
Al fine di elaborare un pronostico Inter Monza ci accorgiamo di come i nerazzurri al momento stiano vivendo una stagione difficilmente decifrabile: concentrati e concreti in Champions League, scialbi e apatici in campionato.
L’impegno contro il Monza, come detto, giunge a cavallo tra le due gare valevoli per i quarti di finale di Champions League e Inzaghi potrebbe adottare un massiccio turn over per far rifiatare i propri uomini migliori.
Il Monza, di contro, è in ripresa sia fisica che mentale e si presenterà a San Siro senza remore e con l’obiettivo di portarsi a casa almeno un punto.
La gara si preannuncia pertanto emozionante e il nostro pronostico Inter Monza è GOAL 1° TEMPO, ma è intrigante anche la quota dell’OVER 3.5.
Probabili formazioni Inter – Monza
Probabile formazione Inter
Passando alle probabili formazioni Inter-Monza ci accorgiamo che Inzaghi adotterà un blando turn over e sceglierà il 3-5-2 con Onana in porta la difesa formata da Darmian, De Vrij e Acerbi.
A centrocampo ci saranno D’Ambrosio, Mkhitaryan, Asllani, Brozovic e Gosens.
In attacco dovrebbero giocare Dzeko e Correa.
Probabile formazione Monza
Palladino invece sceglierà il solito 3-5-2 con Di Gregorio in porta e la difesa a 3 con Izzo, Pablo Mari e Caldirola.
A centrocampo ci saranno Carlos Augusto, Rovella, Pessina e Ciurria.
Il tridente offensivo sarà formato da Dani Mota, Caprari e Petagna.
Probabilità di vittoria tra Inter – Monza
L’Inter al momento è l’assoluta favorita per la vittoria del match e secondo gli addetti ai lavori i nerazzurri hanno più del 68% di possibilità di portarsi a casa i tre punti: occhio però alle possibili sorprese.
Statistiche e precedenti tra Inter – Monza
L’unico precedente Inter Monza in Serie A risale a questa stagione e più nello specifico al 7 gennaio 2023 quando le squadre pareggiarono con il risultato di 2-2.
Dove vedere Inter – Monza
Per vedere la diretta streaming Inter – Monza online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.