18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Inter – Fiorentina, Serie A 1 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Fiorentina

Alle ore 18.00 di sabato 1 aprile, allo Stadio San Siro in Milano, Inter e Fiorentina si sfideranno in una gara valevole per la 28esima giornata di questa Serie A TIM 2022-2023.

I padroni di casa dell’Inter arrivano all’incontro dopo due sconfitte consecutive che hanno messo a serio rischio il 2° posto e che hanno costretto i nerazzurri ad accontentarsi, per il momento, della terza posizione in classifica alle spalle della Lazio. La squadra allenata da Simone Inzaghi è ai quarti di finale di Champions dove incontrerà il Benfica, ma in campionato dovrà necessariamente cambiare marcia se vorrà chiudere la stagione tra le prime quattro.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è invece tra le squadre più in forma del momento, con i gigliati che sono reduci da quattro vittorie consecutive che hanno consentito loro di risalire velocemente la classifica e portarsi al 9° posto a quota 37 punti, a otto lunghezze di distanza dall’Atalanta sesta. I toscani si presentano a San Siro con il vento in poppa e l’obiettivo di portare a casa almeno un punto.

Accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sul campionato di massima serie a cura dei nostri esperti.

Pronostico Inter – Fiorentina: migliori quote a confronto

Guardando le quote dei migliori bookmakers notiamo che al momento la vittoria dell’Inter è considerata l’esito più probabile, in netto vantaggio sia sul pareggio che sulla vittoria dei toscani.

I punti chiave del pronostico

Tentando di analizzare la partita per piazzare un pronostico Inter Fiorentina notiamo che in campionato l’Inter non se la sta passando benissimo e che i nerazzurri nell’ultimo mese hanno faticato sia negli scontri diretti che contro squadre di bassa classifica.

La Fiorentina, dal canto suo, dopo un avvio di stagione da dimenticare ha finalmente trovato la quadra grazie al rientro di Nico Gonzales e al buon periodo di forma di Cabral che sembra pronto a prendere in mano le redini dell’attacco della Viola.

Sebbene l’Inter parta in vantaggio la gara si presenta equilibrata e il nostro pronostico Inter Fiorentina è GOAL, ma è intrigante anche la quote dell’ESITO FINALE X: risultato che non è da escludere.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni Inter – Fiorentina

pronostico inter fiorentina
© imago images Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates the victory during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale Copyright: xGiuseppexMaffiax 33970192

Probabile formazione Inter

Andando ora alle probabili formazioni Inter-Fiorentina notiamo che Inzaghi darà ancora fiducia al 3-5-2 con Onana in porta la difesa formata da Darmian, De Vrij e Acerbi.

A centrocampo giocheranno invece Dumfries, Mkhitaryan, Barella, Brozovic e Gosens.

In attacco ci saranno Lukaku e Lautaro Martinez.

Probabile formazione Fiorentina

Italiano continuerà a dare fiducia all’11 titolare che tanto bene ha fatto nelle ultime gare e si presenterà a San Siro con il 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali e la linea a quattro formata da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

A centrocampo Amrabat e Mandragora faranno da frangiflutti alle spalle di Nico Gonzales, Barak, Saponara e dell’unica punta Cabral.

Probabilità di vittoria tra Inter – Fiorentina

L’Inter si presenta all’incontro come la squadra da battere, con i nerazzurri che secondo gli addetti ai lavori hanno più del 55% di chance di conquistare la vittoria.

Statistiche e precedenti tra Inter – Fiorentina

Gli ultimi precedenti Inter Fiorentina pendono nettamente dalla parte dell’Inter che ha vinto quattro delle ultime cinque gare disputate, mentre una è stata la vittoria della Fiorentina.

La gara d’andata, disputata a Firenze lo scorso 22 ottobre 2022, terminò con il rocambolesco risultato di 4-3 in favore dell’Inter.

Dove vedere Inter – Fiorentina

▶︎

Inter – Fiorentina

Live

Per vedere la diretta streaming Inter – Fiorentina online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Inter – Fiorentina in diretta live [commenti]