Analisi della partita: cosa aspettarci da Getafe – Valencia
Allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Madrid, alle ore 21.00, andrà in scena l’atto conclusivo di questa 22esima giornata de La Liga che verrà giocata tra il Getafe e il Valencia: un vero e proprio scontro diretto in zona retrocessione.
I padroni di casa del Getafe attualmente sono al penultimo posto in classifica a quota 19 punti, sono reduci da soli due punti conquistati nelle ultime cinque partite ma vengono anche da due pareggi consecutivi che hanno permesso loro di tenere ancora vive le chance salvezza.
Il Valencia, dopo l’esonero di Gattuso, ha ulteriormente peggiorato il proprio rendimento e attualmente la squadra bianconera è al terzultimo posto in classifica a quota 20 punti, a una sola lunghezza di vantaggio dal Getafe e a due punti di distanza dalla zona salvezza occupata da Almeria e Cadice. I ragazzi di Baraja hanno un disperato bisogno di punti e si presentano alla trasferta contro il Getafe con l’obiettivo di vincere anche in modo sporco.
Puoi trovare altri suggerimenti, pronostici e consigli per scommettere sul campionato spagnolo nella nostra sezione pronostici della Liga.
Pronostico Getafe – Valencia: migliori quote a confronto
Guardando le quote offerte dai migliori bookmakers ci rendiamo conto di come la partita sia in perfetto equilibrio, con il segno 1 e il segno 2 che hanno la stessa quota e vantano un moltiplicatore leggermente più basso del pareggio.
I punti chiave del pronostico
Ai fini del pronostico Getafe Valencia è utile sapere che aver iniziato il campionato alla grande e aver tenuto il passo delle migliori della classe per buona parte della prima fase di stagione, il Valencia ha smarrito le proprie certezze e ha iniziato ad inanellare una serie di risultati negativi consecutivi che ha fatto piombare i ragazzi di Baraja in zona retrocessione.
Neanche l’allontanamento di Gattuso è bastato per invertire la rotta e oggi il club valenciano rischia seriamente di dire addio alla Liga nonostante abbia a propria disposizione una rosa di tutto rispetto.
Anche il Getafe non se la passa benissimo, con i madrileni che però hanno dati segnali di ripresa e hanno lasciato intendere di essere una squadra in salute.
Un pronostico Getafe Valencia interessante è quindi rappresentato da ESITO FINALE X, ma occhio anche all’UNDER 2.5.
Probabili formazioni Getafe – Valencia
Probabile formazione Getafe
Il Getafe si presenterà in campo con uno schieramento aggressivo con il 4-2-4 con David Soria in porta, e la difesa composta da Alvarez, Domingos Duarte, Omar Alderete e Djene.
A centrocampo ci saranno Arambarri e Angel Algobia e giocheranno in supporto di Portu, El Haddadi, Enes Unal e Borja Mayoral.
Probabile formazione Valencia
Il Valencia non si discosterà dal 4-2-3-1 con Mamardashvili tra i pali e la difesa composta da Foulquier, Comert, Diakhaby e Gaya.
A centrocampo giocheranno Almeida e Guillamon in supporto di Musah, Lino, Kluivert e Duro.
Probabilità di vittoria tra Getafe – Valencia
La gara si presenta in perfetto equilibrio con entrambe le squadre che hanno circa il 35% di chance di vincere il match.
Statistiche e precedenti tra Getafe – Valencia
I precedenti tra Getafe e Valencia nelle ultime stagioni pendono dalla parte del Valencia che guida gli scontri diretti con due vittorie, mentre una è stata la vittoria del Getafe e uno il pareggio.
La gara d’andata, giocata al Mestalla, terminò per 5-1 in favore del Valencia.
Dove vedere Getafe – Valencia
Per vedere la diretta streaming Getafe – Valencia online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.