18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Fiorentina – West Ham, Conference League 7 Giugno 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Fiorentina – West Ham

Alle ore 21.00 di mercoledì 7 giugno Fiorentina e West Ham si affronteranno alla Eden Arena di Praga in una gara valevole per la finale di questa edizione della Conference League 2022-2023: la squadra campione in carica in questa competizione è un’altra italiana e più nello specifico la Roma di José Mourinho che l’anno scorso si impose nella finale di Tirana contro gli olandesi del Feyenoord.

La Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano ha condotto un’ottima campagna europea e lungo il proprio percorso ha avuto la forza di eliminare squadre di ottimo livello. In Europa quest’anno la Viola si è sempre ben comportata e proprio grazie a quanto di buono fatto a livello europeo è riuscita a chiudere la stagione in crescendo anche in campionato.

Anche il West Ham quest’anno in Premier League ha incontrato più di una difficoltà e alla fine gli Hammers hanno chiuso il campionato al 12° posto a metà classifica. In Conference invece la squadra allenata da David Moyes ha sempre espresso un buon gioco e si presenta alla finale di Praga come la squadra da battere.

Scopri tutte le ultime news sulla finale di Conference League accedendo ai nostri pronostici sul calcio.

Pronostico Fiorentina – West Ham: migliori quote a confronto

Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la partita si presenta in sostanziale equilibrio ma al momento gli inglesi sono dati in leggero vantaggio per la vittoria finale.

I punti chiave del pronostico

Andando all’analisi del match per un possibile pronostico Fiorentina West Ham notiamo che entrambe le squadre prediligono un gioco offensivo e pertanto ci aspettiamo una partita equilibrata e aperta.

La Fiorentina è una delle squadre che esprime il miglior gioco in Italia e, se possibile, in Europa riesce a mettere in mostra ancor di più le proprie qualità.

Anche il West Ham in Europa ha dato il massimo e gli inglesi faranno di tutto per imporre la propria fisicità sin dai primi minuti.

Per questi motivi ci aspettiamo una gara equilibrata il pronostico Fiorentina West Ham è ESITO FINALE X, ma anche la quota dell’ESITO GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

ESITO GOAL

Probabili formazioni Fiorentina – West Ham

pronostico fiorentina west ham
© imago images Vincenzo Italiano of ACF Fiorentina looks on during the Italian Serie A football match between Fiorentina and AS ROMA ,on May 27, 2023 at the Artemio-Franchi in Florence Italy Copyright: xAndreaxMartinix

Probabile formazione Fiorentina

Passando alle probabili formazioni il tecnico Italiano scenderà in campo con il 4-3-3 con Terracciano in porta e la difesa formata da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

A centrocampo ci saranno Amrabat e Mandragora alle spalle dei quattro uomini offensivi Bonaventura, Nico Gonzales, Jovic e Ikonè.

Probabile formazione West Ham

Moyes schiererà come di consueto il suo West Ham con il 4-3-3 con Areola in porta e la linea a quattro composta da Kehrer, Zouma, Aguerd e Cresswell.

A centrocampo ci saranno Soucek, Rice e Paqueta.

In attacco spazio al tridente con Bowen, Antonio, Benrahma

Probabilità di vittoria tra Fiorentina – West Ham

Le chance di vittoria del West Ham si aggirano attorno al 36% a fronte di quelle della Viola che, invece, sono del 35%: regna quindi l’equilibrio e la partita sarà decisa come di consueto in queste occasioni dagli episodi.

Statistiche e precedenti tra Fiorentina – West Ham

A livello europeo non esistono precedenti in gare ufficiali tra Fiorentina e West Ham.

Questa sarà la prima volta che le due squadre si incontreranno: un motivo in più per seguire l’incontro con la massima attenzione.

Dove vedere Fiorentina – West Ham

▶︎

Fiorentina – West Ham

Live

Per vedere la diretta streaming Fiorentina – West Ham online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Fiorentina – West Ham in diretta live [commenti]