Analisi della partita: cosa aspettarci da Empoli – Udinese
La Serie A è finalmente ripartita a pieno regime e uno degli anticipi della 26esima giornata sarà la sfida tra Empoli e Udinese che si giocherà alle ore 15.00 di sabato 11 marzo allo Stadio Castellani di Empoli.
I toscani arrivano al match con soli due punti conquistati nelle ultime cinque partite giocate e attualmente sono al 14° posto in classifica a quota 28 punti, a +10 sulla zona retrocessione. La squadra di Paolo Zanetti si presenta all’impegno con i friulani con l’obiettivo di conquistare i tre punti, ma anche un pareggio andrebbe bene e sarebbe utile a muovere la classifica.
L’Udinese, dal canto suo, dopo un avvio di stagione da sogno in cui aveva addirittura accarezzato la zona Europa, nelle ultime settimane ha smarrito sé stessa e non è più riuscita a trovare i tre punti con continuità. I bianconeri sono al 10° posto in classifica a quota 32 punti, sono reduci da due pareggi convincenti contro Atalanta e Spezia e si presentano a Empoli con l’obiettivo di tornare al successo dopo più di un mese di astinenza.
Trova i nostri consigli sulle partite di campionato accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Empoli – Udinese: migliori quote a confronto
Vedendo le quote pronostico Empoli Udinese ci accorgiamo di come al momento l’Udinese sia favorita per la vittoria dell’incontro, con il segno 2 che vede la vittoria dei friulani che è ritenuto più probabile sia dell’X che dell’1.
I punti chiave del pronostico
Andando ora a una possibile lettura del match finalizzata al pronostico Empoli Udinese notiamo che entrambe le squadre non stanno attraversando un buon periodo di forma ma che i friulani sono in ripresa.
L’Empoli di Paolo Zanetti in questa stagione si sta rendendo protagonista del solito campionato di centro classifica e al momento è abbastanza tranquillo di prendere parte anche alla prossima edizione della massima serie, motivo per cui potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.
L’Udinese, invece, non ha niente da perdere e andrà a Empoli per vincere l’incontro e rilanciarsi in classifica.
Per queste ragioni il nostro pronostico Empoli Udinese è ESITO 2, ma occhio anche l’UNDER 2.5 potrebbe essere interessante.
Probabili formazioni Empoli – Udinese
Probabile formazione Empoli
Passando alle probabili formazioni Empoli Udinese, l’allenatore dei toscani Paolo Zanetti sceglierà il 4-3-1-2 con Vicario in porta e la difesa composta da Ebuhei, Ismajli, Luperto e Parisi.
A centrocampo ci saranno Grassi, Bandinelli e Marin, con Baldanzi che agirà da trequartista alle spalle della coppia formata da Caputo e Satriano.
Probabile formazione Udinese
Sottil non dovrebbe abbandonare l’ormai collaudato 3-5-2 con Silvestri tra i pali e i tre difensori che saranno ancora Becao, Perez e Bijol.
Sulle fasce ci saranno Udogie ed Ehizibue, con Samardzic, Walace ed Arslan a centrocampo.
In attacco la coppia formata da Beto e Success.
Probabilità di vittoria tra Empoli – Udinese
Andando ora alle chance di vittoria ci accorgiamo che l’Udinese è data per favorita e i friulani hanno circa il 40% di possibilità di tornare dalla trasferta di Empoli con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Empoli – Udinese
Gli ultimi cinque precedenti Empoli Udinese sono nettamente a favore dei friulani che hanno vinto quattro incontri, mentre una è stata la vittoria dell’Empoli.
La gara d’andata terminò con il risultato di 1-1.
L’ultimo successo casalingo dell’Empoli risale alla scorsa stagione quando i toscani si imposero in casa con un netto 3-1.
Dove vedere Empoli – Udinese
Per vedere la diretta streaming Empoli – Udinese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.