Analisi della partita: cosa aspettarci da Atalanta – Verona
Continua lo spettacolo della Serie A e uno degli anticipi di questa 36esima giornata sarà la sfida tra Atalanta e Verona che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 18.00 di sabato 20 maggio.
L’Atalanta di Gasperini si presenta al match casalingo dopo la sconfitta per 1-0 rimediata nei minuti di recupero contro la Salernitana che ha messo a serio rischio la partecipazione dei bergamaschi alle prossime Coppe Europee. In vista della gara contro il Verona Gasperini non potrà permettersi errori e cercherà di vincere a tutti i costi per migliorare la propria classifica che al momento vede la Dea al 7° posto a quota 58 punti.
Il Verona, invece, dopo alcune partite incoraggianti è uscito sconfitto dalla partita casalinga contro il Torino ed è stato nuovamente agganciato al terzultimo posto dallo Spezia che, invece, ha vinto la propria partita casalinga contro il Milan. Gli scaligeri si presentano a Bergamo con l’obiettivo di fare almeno un punto, ma con tre punti potrebbero fare dei passi in avanti importantissimi verso la salvezza.
Puoi scoprire tutti i nostri pronostici di Serie A accedendo alla sezione sul calcio italiano.
Pronostico Atalanta – Verona: migliori quote a confronto
Passando ora all’analisi delle quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo come al momento l’esito 1 che vede la vittoria dell’Atalanta sia considerato il più probabile, in netto vantaggio sia sull’X che sul 2.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda un possibile pronostico Atalanta Verona bisogna sottolineare che, seppure con ambizioni diverse, tutte le squadre hanno bisogno di tre punti e cercheranno di vincere l’incontro.
Ci aspettiamo quindi una gara molto aperta, in cui le compagini tenteranno di imporre il proprio ritmo sin dai primi minuti di gioco e di indirizzare a sé l’incontro.
L’Atalanta ha ovviamente a propria disposizione molto più talento e Gasperini schiererà il tridente delle grandi occasioni, ma occhio al Verona che riesce a esprimersi meglio contro le grandi che nelle partite alla propria portata.
Per queste ragioni il nostro pronostico Atalanta Verona è quindi ESITO OVER 2.5, ma è occhio anche al GOAL che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni.
Probabili formazioni Atalanta – Verona
Probabile formazione Atalanta
Contro il Verona Gasperini si affiderà come di consueto al 3-4-3 con Musso tra i pali e la difesa composta da Demiral, Scalvini e Toloi, con Okoli e Zappacosta come esterni.
A centrocampo giocheranno De Roon e Ederson dietro i tre uomini offensivi che saranno Koopmeiners, Pasalic e Zapata.
Probabile formazione Verona
Zaffaroni si presenterà a Verona con il 3-4-3 con Montipò in porta e la difesa composta da Hien, Dawidowicz e Magnani, mentre Faraoni e Lazovic saranno gli esterni.
A centrocampo ci saranno Duda e Abildgaard alle spalle di Ngonge, Verdi e Gaich.
Probabilità di vittoria tra Atalanta – Verona
L’Atalanta secondo gli addetti ai lavori è la favorita per la vittoria del match e al momento ha circa il 60% di possibilità di aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Atalanta – Verona
Gli ultimi cinque precedenti tra Atalanta e Verona sono lievemente a vantaggio dell’Atalanta che guida gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono state le vittorie del Verona e nessuno il pareggio.
La gara d’andata giocata a Verona lo scorso 28 agosto venne vinta dall’Atalanta che si impose di misura con il risultato di 0-1.
Dove vedere Atalanta – Verona
Per vedere la diretta streaming Atalanta – Verona online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.