Analisi della partita: cosa aspettarci da Torino – Inter
L’ultimo turno di Serie A ha in programma anche la sfida tra Torino e Inter che verrà giocata allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 18.30 di sabato 3 giugno. Entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato e giocheranno con la mente sgombra da condizionamenti.
Il Torino di Juric è reduce da un’ottima stagione che ha consentito ai granata di essere all’8° posto a quota 53 punti, a sole sei lunghezze di distanza dai rivali storici della Juventus. I piemontesi vogliono vincere per non perdere posizioni nei confronti della Fiorentina e del Monza che inseguono a stretto giro.
La Inter di Inzaghi, dopo una fase centrale di stagione da dimenticare, ha cambiato marcia e grazie alla vittoria interna nell’ultimo turno contro l’Atalanta si è conquistata la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I nerazzurri attualmente sono al 3° posto a quota 69 punti e vogliono vincere per approcciare al meglio alla finale di Champions che giocheranno il 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City.
Trova altri consigli sull’ultima giornata di massima serie accedendo alla sezione sui pronostici di Serie A.
Pronostico Torino – Inter: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo che al momento la partita si presenta in sostanziale equilibrio ma l’Inter è in leggero vantaggio: il segno 2 è di poco ritenuto più probabile dell’1 e dell’X.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda un pronostico Torino Inter dobbiamo sottolineare nuovamente che entrambe le squadre non hanno esigenza di fare punti e pertanto ci aspettiamo una gara aperta.
Il Torino sogna di chiudere la stagione all’ottavo posto per certificare una crescita costante messa e segno negli ultimi anni.
L’Inter, dal canto suo, non vuole perdere per arrivare alla finale di Champions sulle ali dell’entusiasmo.
Inzaghi potrebbe però adottare un massiccio turn over e quindi la gara è più aperta di quanto si possa pensare.
Per queste ragioni il nostro pronostico Torino Inter è ESITO OVER 2.5, ma attenzione anche alla quota del GOAL che è interessante.
Probabili formazioni Torino – Inter
Probabile formazione Torino
In vista della partita contro i nerazzurri, Juric sceglierà ancora il 3-4-3 con Milinkovic-Savic in porta e la difesa a tre formata da Schuurs, Djiji e Buongiorno, con Singo e Rodriguez che giocheranno sulle fasce.
A centrocampo ci saranno Ilic e Ricci come mediani e giocheranno a supporto di Karamoh, Vlasic e Sanabria.
Probabile formazione Inter
Inzaghi non si discosterà dal 3-5-2 con Handanovic in porta e la difesa a tre con D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi.
A centrocampo giocheranno Bellanova, Asslani, Brozovic, Gagliardini e Gosens.
In attacco possibile spazio per la coppia Correa-Lukaku.
Probabilità di vittoria tra Torino – Inter
Al momento l’Inter è data in leggero vantaggio e le chance dei nerazzurri di vincere l’incontro si aggirano di poco al di sotto del 40%.
Statistiche e precedenti tra Torino – Inter
Gli ultimi cinque precedenti Torino Inter sono nettamente a vantaggio dell’Inter che guida gli scontri diretti con quattro vittorie, mente uno è stato il pareggio e nessuna la vittoria del Toro.
La gara d’andata giocata a Milano lo scorso 10 settembre venne vinta dall’Inter che davanti al proprio pubblico si impose con il risultato di 1-0.
Dove vedere Torino – Inter
Per vedere la diretta streaming Torino – Inter online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.