Analisi della partita: cosa aspettarci da Salernitana – Udinese
Alle ore 15.00 di sabato 27 maggio, allo Stadio Arechi di Salerno, Salernitana e Udinese si incontreranno in un match valevole per la 37esima giornata di Serie A: entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato
La Salernitana di Paulo Sousa arriva alla partita contro i friulani dopo il convincente pareggio conquistato all’Olimpico contro la Roma che ha consentito ai granata di conquistare il tredicesimo risultato utile nelle ultime 14 gare disputate: numeri da grande squadra che fanno ben sperare i tifosi in vista della prossima stagione. Attualmente i campani a quota 39 punti ricoprono la 15esima posizione in griglia e vogliono fare altri punti per migliorare i propri record storici.
L’Udinese di Sottil viene dalla sconfitta interna subita per mano della Lazio che ha costretto i bianconeri alla 12esima posizione in classifica a quota 46 punti. I friulani hanno raccolto soli quattro punti nelle ultime sei gare disputate e si presentano a Salerno con l’obiettivo di replicare la vittoria dell’anno passato quando vinsero all’Arechi con un netto 4-0.
Trova altri pronostici di Serie A accedendo alla sezione dedicata alla massima serie.
Pronostico Salernitana – Udinese: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che il 2 che vede la vittoria dell’Udinese è considerato leggermente più probabile dell’1 e del pareggio.
I punti chiave del pronostico
Passando a un possibile pronostico Salernitana Udinese occorre ribadire che entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato in quanto hanno raggiunto l’obiettivo salvezza.
La Salernitana sta attraversando un ottimo periodo di forma e si presenta all’ultimo match casalingo di questo campionato con l’obiettivo di vincere per dare un’ulteriore gioia ai propri tifosi.
L’Udinese, di contro, vuole migliorare la propria posizione di classifica e cercherà di esprimere un bel calcio e di divertirsi.
Ci aspettiamo quindi una gara abbastanza aperta e il nostro pronostico Salernitana Udinese è ESITO OVER 2.5, ma è intrigante anche la quota dell’ESITO FINALE 1.
Probabili formazioni Salernitana – Udinese
Probabile formazione Salernitana
Paulo Sousa sceglierà ancora una volta il 3-4-3 con Ochoa in porta e la difesa con Pirola, Gyomber e Daniliuc.
A centrocampo ci saranno Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen e Bradaric.
In attacco il tridente con Candreva, Kastanos e Botheim.
Probabile formazione Udinese
Per quanto riguarda la probabile formazione Udinese, Sottil sceglierà il 3-5-2 con Silvestri in porta e la linea difensiva con Becao, Perez e Bijol.
A centrocampo ci saranno Udogie ed Ehizibue, con Samardzic, Walace e Lovric come centrali.
In attacco spazio a Beto e Success.
Probabilità di vittoria tra Salernitana – Udinese
Come già anticipato l’Udinese è data in leggero vantaggio per la vittoria finale, con i friulani che hanno poco meno del 40% di chance di tornare dalla trasferta di Salerno con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Salernitana – Udinese
I precedenti tra Salernitana e Udinese sono in perfetto equilibrio con una vittoria della Salernitana, una dell’Udinese e un pareggio.
Il pareggio risale alla gara d’andata quando la partita terminò sullo 0-0.
L’ultima gara disputata all’Arechi dalle due squadre risale allo scorso 22 maggio 2022 quando nella sfida che regalò la salvezza ai granata l’Udinese si impose con il clamoroso risultato di 4-0.
Dove vedere Salernitana – Udinese
Per vedere la diretta streaming Salernitana – Udinese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.