Analisi della partita: cosa aspettarci da Bologna – Roma
Un altro match molto interessante di questa 35esima giornata di Serie A TIM sarà la partita tra Bologna e Roma che verrà giocata allo Stadio Dall’Ara di Bologna alle ore 18.00 di domenica 14 maggio.
I padroni di casa del Bologna arrivano alla partita contro la Roma dopo il pareggio conquistato sul campo dei cugini del Sassuolo, seguito alla brutta sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell’Empoli. Dopo aver sognato l’Europa per qualche settimana, la squadra di Thiago Motta non ha molto da chiedere a questo campionato e si presenterà al match di domenica con la menta sgombra da pressioni e pensieri negativi.
La Roma di Mourinho, invece, sta attraversando un brutto periodo di forma anche a causa dei tanti infortuni che ne stanno condizionando il rendimento. I giallorossi attualmente sono al 7° posto a quota 58 punti, sono fuori dalla Zona Europa e giocheranno a Bologna a cavallo tra la partita di andata e quella di ritorno contro il Leverkusen.
La Serie A entra nel vivo: resta sempre aggiornato accedendo alla sezione sui pronostici di Serie A.
Pronostico Bologna – Roma: migliori quote a confronto
Andando a vedere le quote scommesse offerte dai migliori bookmakers, la Roma è data per favorita per la vittoria dell’incontro ma i giallorossi non avranno vita facile: anche le quote dell’X e dell’1 sono molto allettanti.
I punti chiave del pronostico
Passando all’analisi del match per piazzare un pronostico Bologna Roma dobbiamo necessariamente prendere in considerazione che per la Roma questa sarà l’ottava partita in un mese e che in questo lasso di tempo Mourinho ha potuto contare sempre e solo sugli stessi uomini.
Gli infortuni di Smalling, El Shaarawy e Karsdorp hanno pesato tantissimo sul rendimento dei capitolini che si presenteranno a Bologna con l’obiettivo di conquistare i tre punti ma non sarà facile.
Ci aspettiamo quindi una gara aperta a ogni possibile risultato nostro pronostico Bologna Roma è ESITO FINALE X, ma attenzione anche alla quota DOPPIA CHANCE 1X che è molto interessante
Probabili formazioni Bologna – Roma
Probabile formazione Bologna
Passando alle probabili formazioni, il Bologna allenato da Thiago Motta scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Skorupski tra i pali e la linea a quattro composta Posch, Soumaro, Lucumi e Kyriakopoulos.
A centrocampo giocheranno Dominguez e Schouten come mediani alle spalle dei quattro uomini offensivi Orsolini, Barrow, Aebischer e Arnautovic.
Probabile formazione Roma
Anche volendo, Mourinho non ha a disposizione uomini per praticare il turn over e così sceglierà il solito 3-4-3 con Rui Patricio in porta e la difesa composta da Cristante, Mancini e Ibanez.
A centrocampo giocheranno Celik, Bove, Matic e Zalewsky.
In attacco possibile spazio nuovamente per Pellegrini, Dybala e Abraham.
Probabilità di vittoria tra Bologna – Roma
La gara si preannuncia aperta a ogni possibile esito ma per il momento la Roma ha circa il 40% di possibilità di vincere l’incontro, a fronte del 30% dei padroni di casa del Bologna.
Statistiche e precedenti tra Bologna – Roma
Andando a studiare i precedenti Bologna Roma ci accorgiamo di come questi pendano nettamente dalla parte dei giallorossi che guidano con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Bologna e uno il pareggio.
La gara d’andata, giocata a Roma lo scorso 4 gennaio, venne vinta dai giallorossi in casa che si imposero di misura con il risultato di 1-0.
Dove vedere Bologna – Roma
Per vedere la diretta streaming Bologna – Roma online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.