Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Lecce
La Serie A torna in campo con uno degli ultimi turni infrasettimanali di questa stagione e una delle gare più interessanti sarà la sfida tra Juventus e Lecce che verrà disputata all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18.00 di mercoledì 3 maggio.
La Juventus di Max Allegri arriva al match con la necessità di vincere per superare il periodo di appannamento che i bianconeri hanno vissuto nelle ultime settimane. La Vecchia signora è al 3° posto in classifica a quota 60 punti ma è reduce da tra sconfitte e un pareggio conquistati nelle ultime quattro gare disputate: un rendimento che rischia seriamente di portare i bianconeri fuori dalla zona Champions League.
Il Lecce, dal canto suo, è finalmente tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato giocato contro l’Udinese. I salentini attualmente sono al 16° posto in classifica con 31 punti, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione occupata dallo Spezia e dal Verona a pari merito. Ovviamente i salentini si presentano a Torino con l’obiettivo di conquistare almeno un punto e la sensazione è che abbiano a disposizione delle buone chance.
Scopri tutte le ultime notizie sul calcio italiano e accedi alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Juventus – Lecce: migliori quote a confronto
Passando ora all’analisi delle quote scommesse dei migliori bookmakers, notiamo che i bianconeri sono i favoriti per la vittoria dell’incontro: il segno 1 è ritenuto molto più probabile sia del pareggio che del 2.
I punti chiave del pronostico
Analizzando un possibile pronostico Juventus Lecce bisogna necessariamente prendere in considerazione che ovviamente tra le due squadre, dal punto di vista squisitamente tecnico, c’è un abisso.
I bianconeri, però, non stanno attraversando un buon periodo di forma e contro il Lecce hanno bisogno di conquistare assolutamente i tre punti.
Scenderanno quindi in campo con l’obiettivo di sbloccare subito il match ma contro troveranno una squadra chiusa che cercherà di punirli con le ripartenze veloci.
Per queste ragioni il nostro pronostico Juventus Lecce è ESITO FINALE 1, ma potrebbe regalare soddisfazioni anche la quota dell’OVER 1.5 1° TEMPO.
Probabili formazioni Juventus – Lecce
Probabile formazione Juventus
Contro il Lecce Allegri sceglierà il solito 3-5-2 con Szczesny tra i pali e la difesa a tre con Danilo, Gatti e Bremer.
A centrocampo giocheranno Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Locatelli e Iling-Junior mentre in attacco potrebbero esserci Soule e Milik.
Probabile formazione Lecce
Il tecnico dei salentini Baroni si presenterà a Torino con il 4-3-3 con Falcone in porta e la difesa composta da Gallo, Baschirotto, Umtiti e Gendrey.
A centrocampo giocheranno Hjulmand, Oudin e Blin a supporto del tridente con Di Francesco, Banda e Ceesay.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Lecce
Le chance di vittoria della Juventus si aggirano attorno al 63%: i bianconeri devono riuscire a sfruttare la netta supremazia ma il Lecce farà di tutto per rovinare i piani alla squadra di Max Allegri.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Lecce
Analizzando i precedenti tra Juventus e Lecce notiamo che negli ultimi cinque incontri la Juventus è in netto vantaggio con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi e nessuna la vittoria del Lecce.
La gara d’andata giocata a Lecce lo scorso 29 ottobre venne vinta dalla Juventus che si impose in trasferta di misura con il risultato di 1-0.
Dove vedere Juventus – Lecce
Per vedere la diretta streaming Juventus – Lecce online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.