18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Udinese – Napoli, Serie A 4 Maggio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Udinese – Napoli

La partita più attesa di questa 33esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Udinese e Napoli che verrà giocata alle ore 20.45 di giovedì 4 maggio alla Dacia Arena di Udine: per i partenopei potrebbe essere la partita che regala l’aritmetica del terzo scudetto della propria storia.

I padroni di casa dell’Udinese arrivano al match dopo la sconfitta di misura per 1-0 rimediata sul campo del Lecce. I friulani al momento sono scivolati al 13° posto in classifica a quota 42 punti, ma distano tre lunghezze dal nono posto occupato dalla Fiorentina. La squadra allenata da Sottil si presenterà in campo senza particolari ambizioni e cercherà di rovinare i piani dei partenopei.

Il Napoli, di contro, attende ancora l’aritmetica assegnazione dello scudetto ma ha un vantaggio più che rassicurante sulle inseguitrici. I partenopei nell’ultimo turno hanno fallito il match point davanti al proprio pubblico allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove sono stati fermati sull’1-1 dai cugini e rivali della Salernitana. La squadra di Spalletti si presenterà a Udine con l’obiettivo di vincere e ipotecare il terzo titolo nazionale della propria storia.

La massima serie entra nel vivo: scopri tutte le ultime notizie accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.

Pronostico Udinese – Napoli: migliori quote a confronto

Andando a studiare le quote offerte dai migliori bookmakers, notiamo che il Napoli al momento è la squadra favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 2 è ritenuto più probabile sia del pareggio che della vittoria interna dell’Udinese.

I punti chiave del pronostico

Andando ora alla possibili analisi tattica del match per piazzare un pronostico Udinese Napoli occorre considerare che, come detto, l’Udinese non ha particolari ambizioni e strutturerà la propria gara su una difesa aggressiva e sulle ripartenze nel tentativo di rovinare la festa ai partenopei.

La squadra di Luciano Spalletti, dal canto suo, tenterà di sbloccare il match sin dai primi minuti di gioco per poi chiudere la pratica nella ripresa.

Per questi motivi il nostro pronostico Udinese Napoli è ESITO FINALE 2, ma è interessante anche la quota dell’ESITO 2 1° TEMPO.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 2

oppure

ESITO 2 1° TEMPO

Probabili formazioni Udinese – Napoli

pronostico udinese napoli
© imago images Victor Osimhen of Ssc Napoli celebrates after scoring a goal Copyright: xPiccirillox

Probabile formazione Udinese

Andando alle probabili formazioni Udinese Napoli, il tecnico dei friulani Sottili sceglierà ancora il 3-5-2 con Silvestri in porta e la difesa formata a tre composta da Becao, Perez e Bijol.

Gli esterni di centrocampo saranno Udogie ed Ehizibue, mentre Samardzic, Walace e Lovric giocheranno al centro.

In attacco spazio per la coppia formata da Beto e Success.

Probabile formazione Napoli

Per quanto riguarda le probabili formazioni del Napoli, Spalletti sceglierà come al solito il 4-3-3 con Meret tra i pali e la difesa a 4 con Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui.

A centrocampo ci saranno Lobotka, Ndombele e Zielinski.

In attacco il tridente con Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Probabilità di vittoria tra Udinese – Napoli

Il Napoli si presenta a Udine con tutti i favori del pronostico dalla propria parte e secondo le migliori agenzie di scommesse ha circa il 55% di possibilità di tornare dalla trasferta con i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Udinese – Napoli

Gli ultimi cinque precedenti Udinese Napoli sono tutti a favore dei campani che hanno vinto tutte e cinque le gare disputate in questo lasso di tempo.

La gara d’andata, giocata a Napoli lo scorso 12 novembre 2022, venne vinta dai padroni di casa che si aggiudicarono l’incontro con un rocambolesco 3-2.

Dove vedere Udinese – Napoli

▶︎

Udinese – SSC Napoli

Live

Per vedere la diretta streaming Udinese – SSC Napoli online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Udinese – Napoli in diretta live [commenti]