Analisi della partita: cosa aspettarci da Bologna – Juventus
Alle ore 20.45 di domenica 30 aprile Bologna e Juventus si affronteranno allo Stadio Dall’Ara di Bologna in una gara che, valevole per la 32esima giornata di questa Serie A TIM, promette spettacolo ed emozioni a non finire.
I padroni di casa del Bologna si presentano alla sfida contro la Juventus forti dell’8° posto in classifica a quota 44 punti anche se i rossoblu sono reduci da un solo punto conquistato nelle ultime due partite disputate. Un po’ di stanchezza e un po’ di sfortuna hanno bloccato sul nascere i sogni europei degli emiliani che, però, contro la Juventus faranno di tutto per vincere e continuare a sorprendere.
La Juventus di Allegri, invece, è dall’inizio della stagione che inanella risultati positivi ad altri in cui i bianconeri faticano a conquistare punti anche contro avversari alla portata. I bianconeri hanno perso tutte e tre le ultime gare disputate e si presentano a Bologna con l’obiettivo di vincere per consolidare il 3° posto in classifica raggiunto grazie all’annullamento della penalizzazione di 15 punti.
Scopri tutte le news e le curiosità sul calcio italiano accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Bologna – Juventus: migliori quote a confronto
Andando a vedere le quote scommesse offerte dai migliori bookmakers, la Juventus è la favorita per la vittoria dell’incontro ma il segno 2 è ritenuto di poco più probabile dell’X e dell’1.
I punti chiave del pronostico
Passando all’analisi della partita per un pronostico Bologna Juventus ci accorgiamo di come nella realtà la gara sarà molto più aperta e incerta di quello che si possa pensare.
Il Bologna è una squadra che gioca un calcio moderno e corale e che quest’anno ha messo in difficoltà tutte le grandi affrontate.
La Juventus, di contro, è nuovamente incappata nei soliti problemi di costruzione del gioco e difensivi ed è uscita sconfitta dalle ultime due trasferte contro Lazio e Sassuolo.
La partita per queste ragioni sarà equilibrata e il nostro pronostico Bologna Juventus è ESITO FINALE X, ma occhio anche alla quota dell’ESITO X 1° TEMPO.
Probabili formazioni Bologna – Juventus
Probabile formazione Bologna
Passando alle probabili formazioni, il Bologna di Thiago Motta si schiererà con il 4-3-3 con Skorupski in porta e la difesa formata da Posch, Soumaro, Lucumi e Kyriakopoulos.
A centrocampo ci saranno Dominguez e Schouten a supporto di Orsolini, Barrow, Aebischer e Zirkzee.
Probabile formazione Juventus
Il tecnico Allegri si presenterà a Bologna ancora una volta con il 3-5-2 con Szczesny in porta e la difesa composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro.
A centrocampo giocheranno Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Locatelli e Kostic con la coppia d’attacco che sarà formata da Di Maria e Vlahovic.
Probabilità di vittoria tra Bologna – Juventus
La gara si preannuncia equilibrata ma come abbiamo avuto modo di vedere la Juventus è la favorita e ha circa il 42% di chance di aggiudicarsi i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Bologna – Juventus
Andando ad analizzare i precedenti Bologna Juventus notiamo che sono nettamente a favore della Juventus che guida il bilancio degli scontri diretti negli ultimi cinque incontri con quattro vittorie, mentre uno è stato il pareggio.
La gara d’andata, giocata a Torino lo scorso 2 ottobre 2022, venne vinta dalla Juventus che si impose davanti al proprio pubblico con un netto 3-0.
Dove vedere Bologna – Juventus
Per vedere la diretta streaming Bologna – Juventus online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.