Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Juventus
La stagione del grande calcio italiano si accinge a entrare nel vivo e alle ore 21.00 di mercoledì 26 aprile allo Stadio San Siro di Milano, Inter e Juventus si sfideranno nel ritorno delle semifinali di questa edizione della Coppa Italia 2022-2023: la gara d’andata è terminata in pareggio.
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo l’accesso alle semifinali di Champions League grazie alle ottime prestazioni contro il Benfica, ha finalmente trovato la fiducia che le era mancata anche in campionato e si è imposta a Empoli con un netto 3-0 grazie alla doppietta di Lukaku e al goal di Lautaro Martinez. Da qui al termine del campionato i nerazzurri tenteranno di rimontare sulle prime della classe nel tentativo di finire tra le prime quattro, ma non sarà semplice.
La Juventus di Massimiliano Allegri attualmente in campionato è al 3° posto a quota 59 punti grazie alla restituzione dei 15 punti di penalizzazione che hanno influenzato la stagione dei bianconeri per diversi mesi. Nonostante l’accesso alle semifinali di Europa League, la Juventus non sta attraversando un buon periodo di forma ed è reduce dalla sconfitta subita nei minuti di recupero contro il Napoli.
Per scoprire tutte le notizie inerenti alle partite visita la nostra sezione sui pronostici di Coppa Italia.
Pronostico Inter – Juventus: migliori quote a confronto
Andando a studiare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse, al momento l’Inter è l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 1 è infatti ritenuto più probabile sia dell’X che della vittoria in esterna dei bianconeri.
I punti chiave del pronostico
Andando ora alla possibile analisi tattica del match per un pronostico Inter Juventus dobbiamo necessariamente prendere in considerazione il diverso momento di forma delle due squadre.
Da una parte l’Inter è in netta ripresa anche in campionato e per tutto l’arco della stagione ha dimostrato che nella partita secca può giocarsela contro chiunque.
Dall’altra parte la Juventus è reduce dalle sconfitte rimediate contro la Roma, la Lazio, il Sassuolo e il Napoli che hanno lasciato intendere che per la squadra di Allegri la strada da fare è ancora lunga.
La partita a ogni modo sarà equilibrata ma il pronostico Inter Juventus è ESITO FINALE 1, tuttavia appare intrigante anche la quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Inter – Juventus
Probabile formazione Inter
Per quanto riguarda le probabili formazioni Inter Juventus Inzaghi si affiderà ancora al 3-5-2 con Onana in porta e la difesa con Darmian, De Vrij e Acerbi.
A centrocampo giocheranno Dumfries, Brozovic, Barella, Çalhanoğlu e Gosens.
In attacco probabile conferma della coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez
Probabile formazione Juventus
Allegri si affiderà alla formazione tipo e così si schiererà con il 3-5-2 con Perin in porta e la difesa composta da Danilo, Gatti e Alex Sandro.
A centrocampo ci saranno Kostic, Rabiot, Fagioli, Locatelli e Chiesa mentre in attacco dovrebbe tornare la coppia Di Maria-Vlahovic.
Probabilità di vittoria tra Inter – Juventus
La gara si presenta equilibrata ma al momento i nerazzurri hanno circa il 50% di chance di aggiudicarsi l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Inter – Juventus
Andando a spulciare gli ultimi cinque precedenti Juventus Inter notiamo che questi sono in perfetto equilibrio con due vittorie dei nerazzurri, due dei bianconeri e un pareggio.
Il pareggio risale proprio alla gara d’andata quando la gara terminò con il risultato di 1-1: ad andare in rete furono Cuadrado per la Juventus e Lukaku per l’Inter.
Dove vedere Inter – Juventus
Per vedere la diretta streaming Inter – Juventus online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.