Analisi della partita: cosa aspettarci da Betis – Real Sociedad
La 30esima giornata di questa Liga 2022-2023 si chiuderà al Benito Villamarín di Siviglia dove alle ore 22.00 di martedì 25 aprile Betis e Real Sociedad si sfideranno in uno stadio tutto esaurito in una partita che ha il profumo di Champions League.
Il Betis di Pellegrini quest’anno si è ben comportata in campionato e dopo un avvio difficile è riuscito ad ingranare la marcia giusta. Ora gli andalusi sono al 5° posto in classifica a quota 48 punti, sono reduci da due vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare disputate e distano sole quattro lunghezze dal quarto posto attualmente occupato proprio dalla Real Sociedad.
La Real Sociedad, dal canto suo, dopo un avvio di stagione da sogno in cui aveva fatto intendere di poter addirittura impensierire Barcellona e Real Madrid in ottica titolo, ha smarrito sé stessa e solo nelle ultime settimane è tornata a fare quei punti richiesti per risiedere in zona Europa. I baschi si presentano a Siviglia con l’obiettivo di non perdere e di tenere a distanza di sicurezza gli andalusi.
Segui tutto lo spettacolo del calcio spagnolo accedendo alla sezione sui pronostici della Liga.
Pronostico Betis – Real Sociedad: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la Real Sociedad è data in leggero vantaggio per la vittoria dell’incontro: il segno 2 è infatti ritenuto più probabile sia dell’X che dell’1.
I punti chiave del pronostico
Passando all’analisi del match per piazzare un pronostico Betis Real Sociedad dobbiamo necessariamente considerare che la partita sarà condizionata dalle tantissime assenza che Pellegrini dovrà fronteggiare in casa Betis.
Mancano almeno quattro titolari ai biancoverdi che, però, faranno di tutto per sbloccare la partita sin dai primi minuti di gioco e vincere l’incontro.
La Real Sociedad potrebbe invece essere più attendista e accontentarsi anche di un pareggio che sarebbe fondamentale per tenere a distanza il Betis in classifica.
Per questi motivi il nostro pronostico Betis Real Sociedad è ESITO FINALE X, ma appare interessante anche la quota del GOAL.
Probabili formazioni Betis – Real Sociedad
Probabile formazione Betis
Passando ora alle probabili formazioni in casa Betis vediamo che Pellegrini si sceglierà il classico 4-2-3-1 con Rui Silva in porta e il reparto difensivo a quattro composto da Montoya, Luiz Felipe, Gonzalez e Miranda.
A centrocampo giocheranno Rodriguez e Guardado come mediani alle spalle dei quattro uomini offensivi che saranno Carvalho, Luiz Henrique, Perez e Iglesias.
Probabile formazione Real Sociedad
Alguacil si presenterà a Siviglia con un accorto 4-4-2 con Remiro tra i pali e la difesa con Gorosabel, Le Normand, Zubeldia e Munoz.
A centrocampo giocheranno Zubimendi, Silva, Mendez e Merino in supporto della coppia d’attacco formata da Oyarzabal e Take.
Probabilità di vittoria tra Betis – Real Sociedad
Date le tante assenza in casa Betis, al momento i baschi della Real Sociedad sono considerati la squadra da battere con circa il 44% di chance di vincere l’incontro, ma occhio alle motivazioni del Betis che davanti al proprio pubblico è capace di qualsiasi impresa.
Statistiche e precedenti tra Betis – Real Sociedad
Passando ai precedenti Betis Real Sociedad ci accorgiamo di come siano clamorosamente a vantaggio del Betis che guida gli scontri diretti con quattro vittorie, mentre una è stato il pareggio e nessuna la vittoria della Real Sociedad.
La gara d’andata, giocata a San Sebastian lo scorso 30 ottobre, venne vinta dal Betis che si impose in trasferta con il risultato di 0-2.
Dove vedere Betis – Real Sociedad
Per vedere la diretta streaming Real Betis – Real Sociedad online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.