Analisi della partita: cosa aspettarci da Girona – Real Madrid
La Liga continua inesorabile la propria corsa verso le fasi clou e il posticipo della 30esima giornata sarà la sfida tra Girona e Real Madrid che verrà disputata alle ore 19.30 di martedì 25 aprile allo stadio Montilivi di Gerona.
I padroni di casa del Girona stanno attraversando un buon periodo di forma e quest’anno possono essere tranquillamente inseriti tra le più belle rivelazioni di questa stagione. Attualmente il Girona è al 9° posto in classifica a quota 38 punti, è imbattuto da quattro gare ed è a otto punti di distanza dal sesto posto occupato dal Villareal che garantirebbe la qualificazione alle Coppe Europee.
Dal canto proprio, il Real Madrid di Ancelotti quest’anno in campionato ha faticato più del previsto a trovare la continuità di risultati richiesta per fare la differenza in testa alla classifica e al momento i blancos sono al 2° posto, con nove lunghezze da recuperare sul Barcellona primo in classifica. La squadra madrilena si presenterà a Gerona per vincere, ma incontrerà più di una difficoltà.
Scopri tutti i pronostici della Liga accedendo alla sezione dedicata al calcio spagnolo.
Pronostico Girona – Real Madrid: migliori quote a confronto
Analizzando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse ci rendiamo conto di come il Real sia l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro, ma occhio alle sorprese.
I punti chiave del pronostico
Andando ora all’elaborazione di un pronostico Girona Real Madrid occorre sottolineare che il Real, anche quest’anno, è giunto alle semifinali di Champions League dove incontrerà il Manchester City di Pep Guardiola.
In campionato, però, le cose non stanno andando benissimo per i blancos che contro il Girona dovranno necessariamente vincere per credere ancora nel titolo.
Il Girona, dal canto suo, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio e per queste ragioni ci aspettiamo una gara abbastanza chiusa, soprattutto nei minuti iniziali.
Il nostro pronostico Girona Real Madrid è ESITO 1° TEMPO X, ma è comunque interessante anche la quota dell’ESITO FINALE 2.
Probabili formazioni Girona – Real Madrid
Probabile formazione Girona
Il tecnico dei padroni di casa Sánchez Muñoz si contro il Real sceglierà il 4-3-3 con Gazzaniga in porta e la linea difensiva con Juanpe, Miguel, Arnau e Bueno.
A centrocampo giocheranno Garcia, Romeu ed Aleix e alle spalle dei tre uomini offensivi Castellanos,Tsygankov e Riquelme
Probabile formazione Real Madrid
Data l’importanza della partita, Ancelotti non dovrebbe adottare turn over e si affiderà al 4-3-3 con Courtois tra i pali e la linea di difesa con Alaba, Militao, Rudiger e Carvajal.
A centrocampo ci saranno Modric, Camavinga e Kroos alle spalle di di Valverde, Benzema e Vinicius.
Probabilità di vittoria tra Girona – Real Madrid
Secondo gli addetti ai lavori il Real Madrid è la squadra da battere e ha circa il 60% di chance di aggiudicarsi l’incontro e tornare dalla trasferta con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Girona – Real Madrid
Analizzando i precedenti Girona Real Madrid ci accorgiamo che il bilancio delle ultime cinque partite pende dalla parte del Real Madrid che ha vinto tre volte, mentre una è stata la vittoria del Girona e uno il pareggio.
La gara d’andata, disputata a Madrid lo scorso 30 ottobre, è terminata in pareggio con il risultato di 1-1, a conferma che anche la gara di ritorno sarà aperta a ogni possibile risultato.
Dove vedere Girona – Real Madrid
Per vedere la diretta streaming Girona – Real Madrid online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.