18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Napoli – Verona, Serie A 15 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Napoli – Verona

Dopo l’impegno europeo contro il Milan, il Napoli torna in campo anche in campionato e in una partita valevole per la 30esima giornata sfiderà il Verona allo Stadio San Paolo alle ore 18.00 di sabato 15 aprile.

Il Napoli si presenta all’impegno contro il Verona forte come di consueto 1° posto in classifica a quota 74 punti, ma i partenopei sono reduci da due sconfitte consecutive contro il Milan che hanno minato e non poco le proprie certezze. Spalletti spera di ritrovare Osimhen, ma difficilmente il nigeriano sarà in campo contro i veneti.

Il Verona, dal canto suo, è al terzultimo posto in classifica ma grazie alla vittoria allo scadere conquistata contro il Sassuolo è riuscito a portarsi a –4 dalla zona salvezza. Per la squadra allenata da Zaffaroni non sarà affatto semplice fare risultato in terra campana, ma i veneti non hanno nulla da perdere e si presenteranno all’ombra del Vesuvio con l’obiettivo di portarsi a casa almeno un punto.

Accedi alla nostra sezione dedicata ai pronostici di Serie A.

Pronostico Napoli – Verona: migliori quote a confronto

Secondo le migliori agenzie di bookmakers operanti sul mercato il Napoli è l’indiscussa favorita per la vittoria dell’incontro e almeno sulla carta il match non dovrebbe avere storia.

I punti chiave del pronostico

Passando ora allo studio di un pronostico Napoli Verona notiamo che tra le due squadre, sia a livello qualitativo che a livello di rendimento, c’è un abisso e che il Napoli dovrebbe avere vita facile.

A fare la differenza, però, potrebbero essere le motivazioni e ciò in quanto i partenopei arrivano all’incontro esattamente tra due partite di Champions League contro il Milan che peseranno e non poco ai fini della valutazione della propria stagione.

Il Verona, dal canto suo, non ha nulla da perdere e si presenterà a Napoli per difendersi e poi colpire in contropiede.

Per questi e altri motivi il nostro pronostico Napoli Verona è ESITO FINALE 1 HANDICAP, ma è interessante anche la quota del GOAL che potrebbe regalare belle soddisfazioni.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1 H

oppure

GOAL

Probabili formazioni Napoli – Verona

pronostico napoli verona
© imago images Hellas Verona-Napoli 2-5, CAMPIONATO SERIE A 2022-23 HELLAS VERONA-NAPOLI 2-5

Probabile formazione Napoli

Andando ora alle probabili formazioni, Spalletti dovrebbe adottare un blando turn over e scenderà in campo con il 4-3-3 con Meret in porta e la difesa composta da Di Lorenzo, Kim, Ostigaard e Olivera.

A centrocampo giocheranno Elmas, Anguissa e Zielinski.

In attacco dovrebbero esserci Lozano, Politano e Raspadori.

Probabile formazione Verona

Il Verona contro il Napoli sceglierà ancora il 3-5-2 con Montipò in porta e la difesa formata da Hien, Dawidowicz e Magnani.

A centrocampo giocheranno Depaoli, Duda, Tameze e Doig mentre in attacco dovrebbero esserci Lasagna, Ngonge e Gaich.

Probabilità di vittoria tra Napoli – Verona

Il Napoli è l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro ma secondo le migliori agenzie di scommesse ha poco più del 60% di chance di aggiudicarsi il match.

Statistiche e precedenti tra Napoli – Verona

Andando a spulciare gli ultimi cinque precedenti Napoli Verona vediamo che il Napoli è in leggero vantaggio con due vittorie, mentre due sono stati i pareggi e una la vittoria del Verona.

L’ultimo incontro risale al girone d’andata e più nello specifico al 15 agosto 2022 quando il Napoli si impose in trasferta al Bentegodi con il risultato di 2-5.

Dove vedere Napoli – Verona

▶︎

SSC Napoli – Verona

Live

Per vedere la diretta streaming SSC Napoli – Verona online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Napoli – Verona in diretta live [commenti]