18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Napoli – Milan, Serie A 2 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Napoli – Milan

Il posticipo di domenica 2 aprile di questa 28esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Napoli e Milan che verrà giocata alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli: sarà la prima di una serie di tre partite che le due squadre giocheranno tra loro nell’arco di due settimane.

Il Napoli di Spalletti arriva alla partita contro il Milan al 1° posto in classifica a quota 71 punti, con i partenopei che si godono un più che rassicurante vantaggio di 19 lunghezze sulla Lazio attualmente seconda il classifica. I campani vogliono continuare a vincere, ma per risparmiare energie in vista della Champions League potrebbero accontentarsi anche di un pareggio.

Il Milan, nonostante l’accesso ai quarti di finale di Champions League dove incontrerà proprio il Napoli, in campionato non se la passa benissimo con i rossoneri che sono reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite giocate in Serie A. I rossoneri al momento sono al 4° posto in classifica a quota 48 punti e stanno faticando in maniera indicibile a trovare la continuità di risultati dell’anno passato quando si laurearono campioni d’Italia.

Per seguire gli sviluppi sul campionato italiano puoi accedere alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.

Pronostico Napoli – Milan: migliori quote a confronto

Secondo le migliori agenzie di bookmaker online per la partita del Maradona il Napoli è l’assoluta favorita, con il segno 1 che vede la vittoria dei partenopei che è considerato molto più probabile sia del pareggio che della vittoria in esterna del Milan.

I punti chiave del pronostico

Volendo elaborare un pronostico Napoli Milan dobbiamo necessariamente considerare che le due squadre si stanno rendendo protagoniste di due stagioni completamente diverse tra loro.

Il Napoli ha recitato, e sta recitando tuttora, il ruolo di ammazza campionato e con 10 giornate ancora di disputare e 30 punti a disposizione è a un passo da uno storico scudetto.

Il Milan, dal canto suo, ha perso la brillantezza dei giorni migliori e dopo un periodo di assestamento con la difesa a 3 dovrebbe tornare alla difesa a 4.

Per queste ragioni il nostro pronostico Napoli Milan è ESITO FINALE 1, ma è interessante anche la quota dell’OVER 3.5 in quanto le due squadre dovrebbero giocarsela a viso aperto.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1

oppure

OVER 3.5

Probabili formazioni Napoli – Milan

pronostico napoli milan
© imago images Ac Milan and Ssc Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milano, Italy. Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Napoli

Spalletti anche contro il Milan non si discosterà dal solito 4-3-3 con Meret in porta e la difesa formata da Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui.

A centrocampo giocheranno ancora una volta Lobotka, Anguissa e Zielinski.

In attacco nel tridente ci saranno Lozano, Kvaratskhelia e Simeone.

Probabile formazione Milan

In casa Milan Pioli dovrebbe tornare alla difesa a 4 e si affiderà al 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la linea difensiva composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.

A centrocampo ci saranno Tonali e Bennacer che giocheranno alle spalle di Brahim Diaz, Rafael Leao, Messias e Giroud.

Probabilità di vittoria tra Napoli – Milan

Il Napoli si presenta alla gara interna da assoluta favorita e secondo le agenzie di betting i partenopei hanno più del 55% di possibilità di aggiudicarsi la vittoria dell’incontro.

Statistiche e precedenti tra Napoli – Milan

Andando a spulciare le statistiche relative agli ultimi cinque precedenti Napoli Milan notiamo come il Napoli sia in leggero vantaggio con tre vittorie a fronte delle due vittorie dei rossoneri.

La gara d’andata, giocata a Milano il 18 settembre 2022, è terminata con il risultato di 2-1 a favore del Napoli di Spalletti.

Dove vedere Napoli – Milan

▶︎

SSC Napoli – AC Milan

Live

Per vedere la diretta streaming SSC Napoli – AC Milan online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Napoli – Milan in diretta live [commenti]