18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Juventus – Verona, Serie A 1 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Verona

Dopo la sosta riparte finalmente anche la Serie A e uno degli anticipi di questa 28esima giornata sarà la sfida tra Juventus e Verona che verrà disputata alle ore 20.45 di sabato 1 aprile all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus arriva al match contro il Verona sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente vittoria contro l’Inter conquistata a San Siro poco più di 10 giorni fa: vittoria che ha permesso alla squadra allenata da Massimiliano Allegri di accorciare ulteriormente sulla zona Europa nonostante i 15 punti di penalizzazione. Senza penalizzazione la Juventus sarebbe al secondo posto in classifica e la sfida contro il Verona sarà fondamentale per determinare quale sarà il prosieguo di stagione dei bianconeri.

Il Verona, invece, dopo un ottimo periodo di forma tra gennaio e febbraio, ha un po’ smarrito sé stesso e non è più riuscito a trovare con continuità i punti richiesti per uscire dalla zona retrocessione. La squadra allenata da Zaffaroni al momento è al 18° posto in classifica a quota 19 punti, ha conquistato soli due punti nelle ultime cinque gare disputate e ha un disperato bisogno di muovere la classifica anche approfittando dello scontro salvezza tra Spezia e Salernitana.

Se vuoi essere aggiornato sui pronostici di Serie A puoi seguire le ultime news a cura della nostra redazione.

Pronostico Juventus – Verona: migliori quote a confronto

Alla vigilia del match la Juventus è data dalle agenzie di scommesse come l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro e il segno 1 è ritenuto di gran lunga l’esito più probabile.

I punti chiave del pronostico

Al fine di piazzare un pronostico Juventus Verona dobbiamo necessariamente considerare il diverso momento di forma che stanno attraversando le due squadre.

Nonostante qualche passaggio a vuoto come la sconfitta interna contro il Monza, la Juventus è tra le squadre più in salute della Serie A e, almeno sul campo, sarebbe la seconda in classifica alle spalle del solo Napoli.

Il Verona, invece, versa in una condizione di classifica compromessa e si presenterà a Torino con l’obiettivo di fare la propria partita per portarsi a casa almeno un punto.

Per queste ragioni la Vecchia Signora cercherà di sbloccare la gara sin dai primi minuti di gioco e il nostro pronostico Juventus Verona è quindi OVER 1.5 1° TEMPO, ma attenzione anche alla quota dell’1 finale che paga bene.

Il nostro pronostico

OVER 1.5 1° T

oppure

ESITO FINALE 1

Probabili formazioni Juventus – Verona

pronostico juventus verona
© imago images Hellas Verona Fc vs Juventus Fc Angel Di Maria at Marcantonio Bentegodi Stadium on November 10, 2022 in Verona, Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Juventus

Passando ora alle probabili formazioni Juventus Verona, Allegri non dovrebbe discostarsi dal solito 3-5-2 con Szczesny e la difesa formata da Danilo, Gatti e Bremer.

A centrocampo ci saranno Miretti, Fagioli, Locatelli, Kostic e De Sciglio.

In attacco torna la coppia goal Di Maria-Vlahovic.

Probabile formazione Verona

Il Verona contro la Juventus schiererà il classico 3-5-2 con Montipò in porta e la difesa composta da Hien, Dawidowicz e Magnani.

A centrocampo ci saranno Depaoli, Duda, Tameze e Doig mentre in attacco i tre uomini offensivi saranno Kallon, Ngonge e Gaich.

Probabilità di vittoria tra Juventus – Verona

La Juventus si presenta all’incontro come l’assoluta favorita e al momento secondo i migliori bookmakers ha più del 65% di possibilità di conquistare la vittoria.

Statistiche e precedenti tra Juventus – Verona

Andando a studiare gli ultimi cinque precedenti tra Juventus e Verona notiamo che i bianconeri sono in leggero vantaggio con due vittorie, mentre due sono stati i pareggi e una la vittoria del Verona.

La gara d’andata, disputata a Verona il 10 novembre 2022, è terminata con il risultato di 1-0 in favore della Juventus.

Dove vedere Juventus – Verona

▶︎

Juventus – Verona

Live

Per vedere la diretta streaming Juventus – Verona online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Juventus – Verona in diretta live [commenti]