Analisi della partita: cosa aspettarci da Francia – Olanda
Alle ore 20.45 di venerdì 24 marzo Francia e Olanda si affronteranno nella prima giornata di queste qualificazioni agli Europei del 2024.
I padroni di casa della Francia arrivano al match dopo la delusione mondiale, dove i transalpini giunsero sino alla finale salvo perdere poi ai rigori contro l’Argentina di Leo Messi. La squadra allenata da Deschamps, a ogni modo, ha nuovamente dimostrato di essere una delle migliori Nazionali al mondo e anche in vista del prossimo Europeo si presenterà come la squadra da battere.
L’Olanda, invece, sta lentamente tornando ai fasti di un tempo ma la squadra allenata da Koeman non è ancora al livello delle migliori selezioni al mondo. Gli Orange, però, sono in ripresa e andranno a Parigi con l’obiettivo di conquistare almeno un punto e iniziare al meglio il proprio cammino verso i prossimi Campionati Europei.
Scopri altri pronostici sul calcio accedendo alla sezione dedicata sul nostro sito agli impegni delle Nazionali.
Pronostico Francia – Olanda: migliori quote a confronto
Guardando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse al momento la Francia è la favorita per la vittoria finale, con la vittoria dei padroni di casa che è ritenuta molto più probabile sia del pareggio che della vittoria esterna degli olandesi.
I punti chiave del pronostico
Nel tentativo di elaborare un pronostico Francia Olanda non possiamo non considerare che i francesi sono reduci da una finale mondiale e che nell’edizione della competizione iridata del 2018 furono proprio loro a vincere.
Quella squadra, se possibile, negli anni è diventata ancora più forte e completa e oggi Deschamps ha a disposizione una delle migliori rose che il calcio mondiale possa offrire.
Come detto, però, l’Olanda può fare affidamento su una difesa molto forte e su un gruppo giovane che gioca sulle ali dell’entusiasmo e si presenterà alla sfida con i transalpini per fare risultato.
Per questi motivi il nostro pronostico Francia Olanda è ESITO FINALE X, ma attenzione anche alla quota del GOAL che appare estremamente interessante.
Probabili formazioni Francia – Olanda
Probabile formazione Francia
La Francia di Deschamps scenderà ancora una volta in campo con il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la linea difensiva formata da Pavard, Koundé, Upamecano e Theo Hernandez.
A centrocampo ci saranno Tchouameni e Rabiot che giocheranno alle spalle di quattro uomini offensivi Coman, Griezmann, Mbappé e Giroud.
Probabile formazione Olanda
Andando alla probabile formazione Olanda, Koeman si presenterà al match con il 4-3-3 con Flekken in porta e la difesa formata da Dumfries, De Ligt, Van Dijk e Akè.
A centrocampo ci saranno Wijnaldum, De Roon e Klaassen e giocheranno alle spalle di Bergwijn, Weghorst e Gakpò.
Probabilità di vittoria tra Francia – Olanda
Alla vigilia dell’incontro la Francia è data per favorita e secondo gli addetti ai lavori la squadra allenata da Deschamps ha circa il 50% di possibilità di vincere l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Francia – Olanda
Gli ultimi precedenti tra Francia e Olanda sono nettamente a favore dei transalpini che guidano gli scontri diretti con quattro vittorie, mentre solo una è stata la vittoria dell’Olanda.
L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 16 novembre 2018 e in quell’occasione a vincere fu proprio l’Olanda che in casa si impose con il risultato di 2-0.
Dove vedere Francia – Olanda
Per vedere la diretta streaming Francia – Olanda online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.