18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Lazio – Roma, Serie A 19 Marzo 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Roma

Alle ore 18.00 di domenica 19 marzo, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena l’ennesimo capitolo di una delle partite più sentite del calcio mondiale e a sfidarsi saranno Lazio e Roma.

La Lazio di Sarri arriva al Derby della Capitale dopo lo scialbo pareggio per 0-0 conquistato sul campo del Bologna che ha impedito ai biancocelesti di allungare in classifica sulle inseguitrici e di approfittare del contestuale passo falso di Inter, Roma e Milan. I laziali al momento sono al 3° posto in classifica a quota 49 punti e sono imbattuti da quattro partite in cui hanno raccolto ben 10 punti.

La Roma, dal canto suo, ha incespicato nuovamente in una partita alla propria portata ed è stata sconfitta in casa per 4-3 dal Sassuolo. Una sconfitta che ha fatto scalpore anche in considerazione del fatto che è giunta dopo le importanti vittorie contro la Juventus e la Real Sociedad. La Roma al momento è al 5° posto in classifica a 47 punti, due in meno della Lazio e tre in meno dell’Inter che al momento ricopre la seconda posizione in graduatoria.

Qui troverai tutte le ultime notizie, i consigli sportivi, un confronto quote e i nostri pronostici di Serie A.

Pronostico Lazio – Roma: migliori quote a confronto

Analizzando le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che alla vigilia la partita è in perfetto equilibrio, ma al momento la Lazio è data in leggero vantaggio per la vittoria finale.

I punti chiave del pronostico

Volendo piazzare pronostico Lazio Roma dobbiamo necessariamente considerare che in questa stagione entrambe le squadre sono state incostanti e hanno alternato delle ottime prestazioni ad altre discutibili.

Il derby ovviamente fa storia a sé, ma la Lazio si presenta al secondo atto del match più importante della stagione in una condizione fisica leggermente migliore e per questo cercherà di sbloccare il match sin dai primi minuti.

La Roma, dal canto suo, si difenderà con ordine e si affiderà alle giocate dei suoi uomini offensivi.

Per questi motivi il pronostico Lazio Roma è ESITO FINALE X, ma appare intrigante anche il GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

GOAL

Altri pronostici, quote e tipologie di scommessa più particolari sono presenti accedendo alla sezione sportiva di Snai. Il noto bookmaker propone svariati servizi di gioco nonché bonus di benvenuto riservati ai nuovi utenti. All’iscrizione i giocatori possono decidere di inserire un codice promo Snai tra i campi opzionali.

Probabili formazioni Lazio – Roma

pronostico lazio roma
© imago images AS Roma v SS Lezio – Serie A Luis Alberto of SS Lazio during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 6 November 2022Copyright: xGiuseppexMaffiax

Probabile formazione Lazio

Sarri anche contro la Roma sceglierà il classico 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa a quattro composta Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic.

A centrocampo ci saranno Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

In attacco spazio al tridente formata Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro: ancora ai box Immobile.

Probabile formazione Roma

Mourinho non dovrebbe allontanarsi dal 3-5-2 con Rui Patricio in porta e i tre centrali che saranno Smalling, Mancini e Ibanez.

A centrocampo giocheranno Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Spinazzola e Zalewsky.

In attacco tornerà la coppia goal composta da Dybala e Abraham.

Probabilità di vittoria tra Lazio – Roma

Alla vigilia del match la Lazio è data in leggero vantaggio, con i biancocelesti che hanno poco più del 35% di aggiudicarsi il derby della capitale.

Statistiche e precedenti tra Lazio – Roma

Gli ultimi cinque precedenti tra Lazio e Roma sono a vantaggio della Lazio che ha vinto tre volte, mentre la Roma si è portata i tre punti a casa in due occasioni: nessuno il pareggio.

La gara d’andata, disputata il 6 novembre 2022, fu vinta dalla Lazio con il risultato di 0-1 che si impose grazie a una rete di Felipe Anderson.

Dove vedere Lazio – Roma

▶︎

Lazio – Roma

Live

Per vedere la diretta streaming Lazio – Roma online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Lazio – Roma in diretta live [commenti]